Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Palazzo delle poste

(Approfondisci)

4 risposte a questa discussione

#1 ilimeo

ilimeo

Supporter Forum 2016

• Lazio
  • 1837 messaggi
  • Time Online: 45d 7h 33m 55s

Inviato 09 febbraio 2019 - 17:54

Manco da un bel po'

Miniature Allegate

• IMG_5779_rid.jpg

mc digital

#2 immagine13

immagine13

CCI Premium Advanced Member 7

• Commentatore
  • 17848 messaggi
  • Time Online: 73d 7h 13m 27s

Inviato 02 marzo 2019 - 23:41

Siamo quasi un mese di ritardo, cmq ben rivisto Emilio.... ;)

Un classico dove apprezzo la cura compositiva con il corretto uso dell'angolo inferiore dx....quel cartello disturba un poco ma nemmeno più di tanto...ciao.... :ok:

#3 ilimeo

ilimeo

Supporter Forum 2016

• Lazio
  • 1837 messaggi

Inviato 04 marzo 2019 - 15:25

Siamo quasi un mese di ritardo, cmq ben rivisto Emilio.... ;)

Un classico dove apprezzo la cura compositiva con il corretto uso dell'angolo inferiore dx....quel cartello disturba un poco ma nemmeno più di tanto...ciao.... :ok:

Ciao Stefano, grazie del passaggio.

Per il cartello ho provato in tutti i modi a non prenderlo, ruotandomi e spostando il decentramento, ma per toglierlo perdevo le linee nei tre vertici restanti, anche se su quello in alto a destra non sono stato proprio preciso. Devo ammettere che il decentrabile aiuta molto; non essere costretti a prefigurare la foto che otterrai dopo aver raddrizzato e tagliato buona parte di quanto impresso sul sensore, è una cosa sensazionale.

#4 maxim53

maxim53

Socio Sostenitore Silver 2018/2019

• Supporter
  • 9594 messaggi
  • Time Online: 108d 4h 30m 2s

Inviato 04 marzo 2019 - 23:50

Bentornato Emilio.. :vibraaa:  :vibraaa:  :vibraaa: .era ora che ti decidessi a postare qualche scatto.. :birgits_takk:  :birgits_takk: ..certo che è proprio un bell'obbiettivo il decentrabile ... ma ora la scimmia mi ha aggredito per qualcos'altro...(.ma ancora non è sicuro...lo sarà solo se apparirà la fatidica frase " se tutto va bene"  :alien:  :alien:  :alien:  )... , tornando allo scatto , per mio gusto la trovo un pò " spenta"...potrebbe essere adeguato al cielo plumbeo..comunque ho provato a fare una prova  veloce , clonando anche il cartello , e a me sembra un po meglio , ma ripeto , è un mio gusto  :saluti:  :saluti:

P.S. porca miseria...postata il 9 febbraio...adesso capisco la frase di Stefano all'inizio della sua risposta  :wallbash:  :wallbash:  :wallbash:

#5 ilimeo

ilimeo

Supporter Forum 2016

• Lazio
  • 1837 messaggi

Inviato 05 marzo 2019 - 16:54

Bentornato Emilio.. :vibraaa:  :vibraaa:  :vibraaa: .era ora che ti decidessi a postare qualche scatto.. :birgits_takk:  :birgits_takk: ..certo che è proprio un bell'obbiettivo il decentrabile ... ma ora la scimmia mi ha aggredito per qualcos'altro...(.ma ancora non è sicuro...lo sarà solo se apparirà la fatidica frase " se tutto va bene"  :alien:  :alien:  :alien:  )... , tornando allo scatto , per mio gusto la trovo un pò " spenta"...potrebbe essere adeguato al cielo plumbeo..comunque ho provato a fare una prova  veloce , clonando anche il cartello , e a me sembra un po meglio , ma ripeto , è un mio gusto  :saluti:  :saluti:

P.S. porca miseria...postata il 9 febbraio...adesso capisco la frase di Stefano all'inizio della sua risposta  :wallbash:  :wallbash:  :wallbash:

Caro Massimo, da dove comincio?

Dalla scimmia, dai alimentiamola!!! Il 24 TS-e è straordinario, dico davvero, dovresti provarlo.

Sul fatto che sia spenta ti confermo che effettivamente era proprio così e non ho voluto andare troppo oltre l'atmosfera plumbea del momento, anche se ovviamente avrei potuto tranquillamente lavorarci.

Sulle clonazioni non sono molto propenso, a meno di qualcosa di veramente eclatante e che avrei potuto risolvere in altro modo e non fatto per sbadataggine, come qualche immondizia su un bel prato verde, o elementi di disturbo però su un altro genere di foto, dove magari le geometrie e non l'architettura o il contesto sono il soggetto dell'immagine; in quei casi in cui insomma si richiedono immagini estremamente rigorose e "pulite".

In ultimo, riguardo il tornare a postare qualche scatto, ne avevo messi altri 2, sempre lo stesso giorno, credo! 

Messaggio modificato da ilimeo, 05 marzo 2019 - 16:57

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 12 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).