Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Strutture ipnotiche

(Approfondisci)

9 risposte a questa discussione

#1 ilimeo

ilimeo

Supporter Forum 2016

• Lazio
  • 1837 messaggi
  • Time Online: 45d 7h 33m 55s

Inviato 09 febbraio 2019 - 17:58

Non resisto a scattare all'insù

Miniature Allegate

• IMG_5807_rid.jpg

mc digital

#2 Nikirosso

Nikirosso

Member Plus

• Sicilia
  • 124 messaggi
  • Time Online: 9d 3h 19m 24s

Inviato 09 febbraio 2019 - 18:45

Non resisto a scattare all'insù

bellissima!!!
Obiettivo usato?

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#3 ilimeo

ilimeo

Supporter Forum 2016

• Lazio
  • 1837 messaggi

Inviato 09 febbraio 2019 - 21:30

bellissima!!!
Obiettivo usato?

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Mi fa piacere ti piaccia. Credo sia con il 24 ts-e ma ma devo controllare, perché mi sembra d'aver montato anche il 16-35 in galleria

Messaggio inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#4 Lupo grigio

Lupo grigio

CCI Premium Advanced Member 5

• Commentatore
  • 10683 messaggi
  • Time Online: 60d 17h 43m 36s

Inviato 10 febbraio 2019 - 02:35

Ciao Emilio !

Semplicemente stupenda.

La massima che accludi alla firma, "L'architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi assemblati nella luce.", calza perfettamente su questa foto.

A seconda da dove si inizia la lettura si ha la sensazione che non sia bidimensionale....

:cheers2:

#5 ErmannoMarina

ErmannoMarina

CCI Premium Advanced Member 2

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 1105 messaggi
  • Time Online: 6d 3h 23m 5s

Inviato 10 febbraio 2019 - 08:13

Ciao Emilio !

Semplicemente stupenda.

La massima che accludi alla firma, "L'architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi assemblati nella luce.", calza perfettamente su questa foto.
A seconda da dove si inizia la lettura si ha la sensazione che non sia bidimensionale....

Concordo
È un soggetto visto mille volte ma qui ha una marcia in più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia

#6 ilimeo

ilimeo

Supporter Forum 2016

• Lazio
  • 1837 messaggi

Inviato 10 febbraio 2019 - 21:26

Ciao Emilio !

Semplicemente stupenda.

Ciao Enzo, ti ringrazio! Credo che questo effetto sia accentuato dalle differenti cromie dovuti ai restauri parziali, motivo per cui l'ho pensata a colori.

Messaggio inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Concordo
È un soggetto visto mille volte ma qui ha una marcia in più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia

Grazie

#7 ilimeo

ilimeo

Supporter Forum 2016

• Lazio
  • 1837 messaggi

Inviato 11 febbraio 2019 - 15:16

bellissima!!!
Obiettivo usato?

Verificato, foto scattata con il 16-35 f4 L IS

#8 Nikirosso

Nikirosso

Member Plus

• Sicilia
  • 124 messaggi
  • Time Online: 9d 3h 19m 24s

Inviato 11 febbraio 2019 - 18:55

Verificato, foto scattata con il 16-35 f4 L IS

Grazie!

#9 Maxxim

Maxxim

CCI Premium Advanced Member 7

• Admin Staff
  • 34197 messaggi
  • Time Online: 715d 8h 7m 2s

Inviato 12 febbraio 2019 - 21:50

Ottima proposta :ok:

#10 ilimeo

ilimeo

Supporter Forum 2016

• Lazio
  • 1837 messaggi

Inviato 12 febbraio 2019 - 21:54

Ottima proposta :ok:

Grazie Max

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 9 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).