Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Santa Chiara

(Approfondisci)

2 risposte a questa discussione

#1 ilimeo

ilimeo

Supporter Forum 2016

• Lazio
  • 1795 messaggi
  • Time Online: 44d 8h 51m 25s

Inviato 09 febbraio 2019 - 18:04

Basilica splendida

Miniature Allegate

• IMG_5867_rid.jpg

mc digital

#2 yanez323

yanez323

Member Plus

• Veneto
  • 131 messaggi
  • Time Online: 5d 1h 11m 41s

Inviato 13 febbraio 2019 - 23:41

Una fotografia molto ben riuscita, che sottolinea la scarna bellezza ed il rigore gotico di quella che, a mio avviso, è la più bella chiesa di Napoli, recuperata al suo impianto originale dopo la distruzione dell'ultima Guerra.

Non so se hai avuto modo di confrontarla con la chiesa difronte, della Trinità Maggiore (Gesù Nuovo) : due mondi agli antipodi.

#3 ilimeo

ilimeo

Supporter Forum 2016

• Lazio
  • 1795 messaggi
  • Time Online: 44d 8h 51m 25s

Inviato 14 febbraio 2019 - 00:27

Una fotografia molto ben riuscita, che sottolinea la scarna bellezza ed il rigore gotico di quella che, a mio avviso, è la più bella chiesa di Napoli, recuperata al suo impianto originale dopo la distruzione dell'ultima Guerra.
Non so se hai avuto modo di confrontarla con la chiesa difronte, della Trinità Maggiore (Gesù Nuovo) : due mondi agli antipodi.

Ti ringrazio, mi fa piacere leggere le tue parole, non poteva esserci apprezzamento migliore. Ne ho viste molte in due giorni a Napoli, compreso il Gesù nuovo. Non so se sia la più bella, personalmente è quella che mi ha colpito di più, sicuramente più vicina ai miei gusti. Sul recupero lasciano decisamente a desiderare le travi in cemento, ma in quegli anni si interveniva spesso così.

Sent from my ANE-LX1 using Canon Club Italia mobile app

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 8 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).