Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

mi affaccio ?

(Approfondisci)

5 risposte a questa discussione

#1 salo

salo

Member Plus

• Lombardia
  • 181 messaggi
  • Time Online: 15d 12h 10m 43s

Inviato 09 febbraio 2019 - 20:41

Mi affaccio ? si che mi affaccio Commenti sempre graditi

Miniature Allegate

• IMG_8277+1.jpg
  • IMG_8289.JPG

mc digital

#2 pigi47

pigi47

CCI Premium Advanced Member 2

• Lombardia
  • 1535 messaggi
  • Time Online: 5d 7h 24m 8s

Inviato 10 febbraio 2019 - 09:15

Non male anche se si nota che manca un po' nel dettaglio. Una per tutte. Osserva l'occhio della seconda, questo avrebbe dovuto essere molto più incisivo.

#3 salo

salo

Member Plus

• Lombardia
  • 181 messaggi

Inviato 10 febbraio 2019 - 12:24

Non male anche se si nota che manca un po' nel dettaglio. Una per tutte. Osserva l'occhio della seconda, questo avrebbe dovuto essere molto più incisivo.

Non so che dire messa a fuoco propio sull' occhio sarà per il vetro della finestra o l'obiettivo non saprei canon 70d tamron 150/600 f8 1/200 iso 800 esp.spot

Messaggio inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#4 salo

salo

Member Plus

• Lombardia
  • 181 messaggi

Inviato 10 febbraio 2019 - 13:09

Non so che dire messa a fuoco propio sull' occhio sarà per il vetro della finestra o l'obiettivo non saprei canon 70d tamron 150/600 f8 1/200 iso 800 esp.spot

Messaggio inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Ho provato a correggere ditemi che ne pensate(pigi 47 )

Miniature Allegate

• IMG_8289 +1.jpg
  • IMG_8289 +1+2.jpg

#5 pigi47

pigi47

CCI Premium Advanced Member 2

• Lombardia
  • 1535 messaggi
  • Time Online: 5d 7h 24m 8s

Inviato 14 febbraio 2019 - 18:14

Non odiarmi, mi sembra che lo sharpening sia un po' elevato. Purtroppo quando la nitidezza è un po' carente forzare lo sharpen provoca artefatti sopratutto se la osservi in alta risoluzione.

#6 ILoveMyCanon

ILoveMyCanon

Socio Sostenitore Silver 2015

• Veneto
  • 1995 messaggi
  • Time Online: 7d 2h 30m 36s

Inviato 14 febbraio 2019 - 21:47

Vi sono 2 problemi che si sovrappongono:

a) probabile diffrazione non essendo il piano sensore della reflex parallelo al vetro della finetsra

b) maf anticipata osservando i semi adagiati

Consigli:

- non esagerare con la mdc

- migliora il posatoio, i semi non devono essere così in vista  dando un senso di caos

:cheers2:

(imho)

Ciao, Lauro

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio Ŕ stato visualizzato da un totale di 7 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).