Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

EOS 6 D MARK II

(Approfondisci)

3 risposte a questa discussione

#1 ABATE CARMELA

ABATE CARMELA

Newbie

• Members
  • 2 messaggi
  • Time Online: 1h 43m 11s

Inviato 10 febbraio 2019 - 12:53

*  SCATTANDO IN LIVE VIEW IN REMOTO CON APPLICAZIONE CANON DA PC,  SI NOTA SULL'IMMAGINE AL CENTRO UNA LEGGERA BANDA COLORATA TIPO ARCOBALENO CHE PERò  NON SI  NOTA NELLA FOTO SCATTATA E QUESTO ACCADE SOLO CON MODALITà   FOTOCAMERA IN REMOTO E IL DIFETTO SI VEDE PRIMA DELLO SCATTO SIA SUL PC CHE SUL SCHERMO DELLA FOTOCAMERA .

POI HO SCOLLEGATO IL TUTTO E RICOLLEGATO E TUTTO E  SCOMPARSO . MI DEVO PREOCCUPARE?

POI HO UN GRAFFIO PROFONDO SUL VETRINO CHE SI TROVA SUL PANNELLO LCD LATO TASTO DI SCATTO, MACCHINA NUOVA IN GARANZIA SI PUò CAMBIARE E SE SI QUANTO MI VERREBBE A COSTARE  GRAZIE

Messaggio modificato da ABATE CARMELA, 10 febbraio 2019 - 13:06

mc digital

#2 Camera Service Italia

Camera Service Italia

Camera Service Italia

• Camera Service Italia srl
  • 2325 messaggi
  • Time Online: 6d 4h 35m 8s

Inviato 11 febbraio 2019 - 08:57

Salve, 

per il problema dell'area colorata io non mi preoccuperei in quanto potrebbe essere un episodio singolo prodotto dal pc, per il graffio ci faccia avere la body con i corretti documenti di garanzia vediamo di sostituirlo, se poi non fosse possibile gestirlo in  garanzia la sostituizione del vetrino display OLC superiore costa circa 30 euro.

Cordiali saluti.

Massimo

Staff Canon Service - Camera Service Italia  - Napoli

www.cameraserviceitalia.com

#3 ABATE CARMELA

ABATE CARMELA

Newbie

• Members
  • 2 messaggi
  • Time Online: 1h 43m 11s

Inviato 11 febbraio 2019 - 10:38

Vi ringrazio della risposta,e della pazienza,vi chiedo solo un'altra cosa che riguarda sempre il pannello LCD menzionato prima quello vicino al tasto di scatto , dopo spento la macchina passando il dito sopra si notano della macchie nere nel pannello che scompaiono immediatamente dopo il passaggio del dito con leggera pressione.

Una domanda per curiosità personale, per quando riguarda poi la sostituzione del vetrino la macchina viene smontata o viene solo cambiato il vetrino senza
smontarla .

Grazie mille.

#4 Camera Service Italia

Camera Service Italia

Camera Service Italia

• Camera Service Italia srl
  • 2325 messaggi
  • Time Online: 6d 4h 35m 8s

Inviato 11 febbraio 2019 - 12:55

Viene sostituito il vetrino senza disassemblare

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 12 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).