Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

ponte...

(Approfondisci)

9 risposte a questa discussione

#1 Enea Saladini

Enea Saladini

CCI Premium Advanced Member 4

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 4605 messaggi
  • Time Online: 49d 16h 31m 31s

Inviato 10 febbraio 2019 - 14:52

Strada per l'acqua...

Miniature Allegate

• ponte.jpg

mc digital

#2 marty7681

marty7681

CCI Premium Advanced Member 3

• Liguria
  • 2556 messaggi
  • Time Online: 63d 20h 29m 48s

Inviato 10 febbraio 2019 - 18:33

Una bella foto Enea l’unico appunto sempre per mio modo di vedere avrei fatto partire la parte alta del ponte dal vertice allto a sx e clonato i ferri si protezione

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Messaggio modificato da marty7681, 10 febbraio 2019 - 18:47

#3 Enea Saladini

Enea Saladini

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 4605 messaggi

Inviato 10 febbraio 2019 - 18:50

Una bella foto Enea l’unico appunto sempre per mio modo di vedere avrei fatto partire la parte alta del ponte dal vertice allto a sx e colmato i ferri si protezione

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

In effetti non volendo andare in acqua mi sono accontentato... Magari quando ci saranno 30 gradi (o almeno 25) e trovo uno scafandro ci provo... Temo però che anche la 6D che è tropicalizzata abbia difficoltà a scattare a contatto con l'acqua.. Poiché la sponda è a picco ed inoltre si rischiano multe... Beh per febbraio a 10 gradi mi accontento. Grazie del passaggio e del l'apprezzamento.

Messaggio inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Messaggio modificato da Enea Saladini, 10 febbraio 2019 - 19:11

#4 marty7681

marty7681

• Liguria
  • 2556 messaggi

Inviato 10 febbraio 2019 - 18:58

In effetti non volendo andare in acqua mi sono accontentato... Magari quando ci saranno 30 gradi (o almeno 25) e trovo uno scafandro ci provo... Temo però che anche la 5D che è teopicalizzata abbia difficoltà a scattare a contatto con l'acqua.. Poiché la sponda è a picco ed inoltre si rischiano multe... Beh per febbraio a 10 gradi mi accontento. Grazie del passaggio e del l'apprezzamento.

Messaggio inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

cosa c’entra la 5d con quello che ho detto, il mio era solo un pensiero, non volevo offendere nessuno

#5 Enea Saladini

Enea Saladini

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 4605 messaggi

Inviato 10 febbraio 2019 - 19:10

cosa c’entra la 5d con quello che ho detto, il mio era solo un pensiero, non volevo offendere nessuno

Chiedo scusa se ho ho scritto 5D anziché 6D.. Per carità.. Il concetto che intendevo esprimere è che non avendo macchine fotografiche espressamente progettate per essere immerse e neppure protezioni per immersione non è tecnicamente possibile calarsi in sponda (almeno in questo caso oppure in questa occasione). Avendo il "vestito di gomma" oppure protezioni per l'acqua, spuntoni, rocce ed eventuali nutrie potrebbe non essere possibile.... Inoltre essendo area protetta pensare di andarci in barca è progetto primaverile. Ma vedremo. Oggi in passeggiata a piedi con la moglie è andata così. Scusa Martino ora correggo il post.

Messaggio modificato da Enea Saladini, 10 febbraio 2019 - 19:15

#6 Enea Saladini

Enea Saladini

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 4605 messaggi

Inviato 10 febbraio 2019 - 22:53

Marty mi ha suggerito un taglio 16:9 in modo da creare un punto di partenza dall'alto a sinistra corrispondente alla balaustra del ponte stesso.

La posto per rispetto all'idea di Martino.

Miniature Allegate

• ponte_16_9.jpg

#7 marty7681

marty7681

• Liguria
  • 2556 messaggi

Inviato 11 febbraio 2019 - 08:02

Marty mi ha suggerito un taglio 16:9 in modo da creare un punto di partenza dall'alto a sinistra corrispondente alla balaustra del ponte stesso.
La posto per rispetto all'idea di Martino.

Grazie Enea

#8 Enea Saladini

Enea Saladini

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 4605 messaggi

Inviato 11 febbraio 2019 - 08:05

Grazie Enea

Grazie a te

#9 Marco Rocelli

Marco Rocelli

• Veneto
  • 2541 messaggi
  • Time Online: 27d 8h 35m 13s

Inviato 12 febbraio 2019 - 17:00

Ciao a tutti e due.

Io preferisco la prima la seconda mi da un po di senso di claustrofobia.

Se il buon Enea avesse potuto utilizzare un pdr più basso includendo il riflesso ok ma così...

Aspettiamo la primavera e vediamo se Enea può far qualcosa...

Visto le nutrie di quelle parti potresti addestrarne una e cavalcarla anche in acqua :alien:  :alien:  :alien:

La foto non è per nulla male ma da ritentare :saluti:  :saluti:  :saluti:

#10 Enea Saladini

Enea Saladini

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 4605 messaggi

Inviato 12 febbraio 2019 - 18:57

Ciao a tutti e due.
Io preferisco la prima la seconda mi da un po di senso di claustrofobia.
Se il buon Enea avesse potuto utilizzare un pdr più basso includendo il riflesso ok ma così...

Aspettiamo la primavera e vediamo se Enea può far qualcosa...

Visto le nutrie di quelle parti potresti addestrarne una e cavalcarla anche in acqua :alien:  :alien:  :alien:

La foto non è per nulla male ma da ritentare :saluti:  :saluti:  :saluti:

Grazie del passaggio marcuzzo

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 9 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).