Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Vetrino messa a fuoco canon 750d

(Approfondisci)

1 risposta a questa discussione

#1 Annarita Foro

Annarita Foro

Newbie

• Members
  • 1 messaggi
  • Time Online: 4h 12m 24s

Inviato 12 febbraio 2019 - 16:51

Salve a tutti!Ho qualcosa da chiedervi siccome siete più esperti di me! Sfortunatamente ho rovinato quello che penso sia il vetrino della messa a fuoco(quel pezzo di plastica sopra lo specchio , leggermente "smerigliato") e ho chiesto aiuto al centro assistenza più vicino,anche perché dovevo far pulire la fotocamera in ogni caso e non volevo peggiorare la situazione. Sapete se quel pezzo si può cambiare? Perché a me hanno detto che mi converebbe comprare una fotocamera nuova piuttosto che cambiarlo, invece spulciando sul web dicono il contrario e la spesa non mi sembra neanche così esagerata. Forse non si può fare con tutti i modelli? :( vi allego una foto trovata su google immagini se non dovessi essere stata abbastanza esplicativa

Miniature Allegate

• 2mrAA.jpg

mc digital

#2 Camera Service Italia

Camera Service Italia

Camera Service Italia

• Camera Service Italia srl
  • 2325 messaggi
  • Time Online: 6d 4h 35m 8s

Inviato 13 febbraio 2019 - 08:46

Salve,

il vetrino smerigliato come lei già ha specificato si chiama "screen Focusing", non si preoccupi ci sostituisce tranquillamente ed il suo costo è banale, difatti nel

nostro prodotto dedicato alla pulizia del sensore "Check & Clean" lo sostituiamo di default poiché tende ad impolverirsi.

Il costo del "Check & clean" che come sopra comprende oltre la pulizia del sensore il check e pulizia generale della body anche la sostituzione dello screen focusing

viene Euro 40,00 comprensivo di iva.

Le allego dei link descrittivi in merito:

http://www.cameraser...heck-and-clean/

http://www.cameraser...m/come-spedire/

Cordiali saluti.

Massimo

Staff Canon Service - Camera Service Italia  - Napoli

www.cameraserviceitalia.com

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 12 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).