Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
* * * * * 1 voti

Recensione completa Canon EOS RP

(Approfondisci)

115 risposte a questa discussione

#113 Yellowstone

Yellowstone

Gold Member

• Lombardia
  • 302 messaggi
  • Time Online: 2d 20h 46m 3s

Inviato 16 aprile 2019 - 08:21

ti sei iscritto al forum hai cambiato più reflex te che Michael Freeman in tutta la sua carriera

Una l'ha cambiata per l'ernia alla schiena

mc digital

#114 Da_Ma

Da_Ma

Newbie

• Members
  • 7 messaggi
  • Time Online: 19h 5m 4s

Inviato 16 aprile 2019 - 08:25

il negozio dove mi fornisco io di eos r ne sta vendendo come il pane, nessuno è tornato indietro per lamentarsi anzi il contrario pensa un po’ te, comunque chiudiamo la discussione qui a me non piace dilungarmi su dei discorsi senza senso.

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Leggendo in rete (quindi su un ventaglio ben piu’ ampio di un singolo negozio che citi) si trovano decine e decine di testimonianze non proprio rosee…..senza citare numerose recensioni.

Da_Ma

PS  non ho nulla contro le ML Canon, cito solo quanto c’è in giro.

#115 ErmannoMarina

ErmannoMarina

CCI Premium Advanced Member 2

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 1007 messaggi
  • Time Online: 5d 18h 12m 38s

Inviato 16 aprile 2019 - 11:08

Leggendo in rete (quindi su un ventaglio ben piu’ ampio di un singolo negozio che citi) si trovano decine e decine di testimonianze non proprio rosee…..senza citare numerose recensioni.

Da_Ma

PS  non ho nulla contro le ML Canon, cito solo quanto c’è in giro.

È vero ma la maggior parte sono pareri scritti da chi non l’ha mai provata... di cui tanti ancora prima che uscisse in vendita... come dire recensioni sulla carta e non sul campo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia

#116 Danilo 64

Danilo 64

Member Plus

• Member Plus
  • 144 messaggi
  • Time Online: 3d 18h 55m 47s

Inviato 16 aprile 2019 - 12:27

Posso sbagliare ma la tecnologia serve ai costruttori per offrire un prodotto il quale, a parità di caratteristiche, costi meno. Agli esperti della comunicazione, successivamente, spetterà il compito di convincerti del contrario.

Ovviamente per convincere un "sempliciotto" come me basta il video di un tuttologo su youtube ma, al professionista, non la puoi incartare.

Ecco perché, alla fine, la bontà di un prodotto penso sia la risultante tra quello che si compra ora e quello che avremo tra "tot" anni.

Infimo parere personale ovviamente.

Messaggio modificato da Danilo 64, 16 aprile 2019 - 12:28

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).