Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Muffa/Funghi su Samyang 35 T1.5

(Approfondisci) Samyang muffe funghi sporco obiettivo

Nessuna risposta a questa discussione

#1 frandagio

frandagio

Newbie

• Members
  • 1 messaggi
  • Time Online: 33m 27s

Inviato 20 febbraio 2019 - 23:21

Salve a tutti. Sono nuovo nel forum quindi volevo presentarmi: mi chiamo Francesco, ho 18 anni e sono un appassionato di videomaking e direzione della fotografia. Ho un dubbio che mi attanaglia. Sono in procinto di acquistare un Samyang 35mm T1.5 e ho l'impressione che la lente presenti dei funghi o comunque sporcizia. Oltre alla presenza della polvere, che a me non fregherebbe più di tanto, sono presenti due puntini un pò più simili a dei funghi. Che ne pensate? Io non ho mai avuto questo problema quindi non saprei giudicare più di tanto. Prossimamente lo porterò dal mio riparatore di fiducia che mi saprà dire di più. Ma al momento è un dubbio che non mi fa dormire la notte  :birgits_shuffle: . Grazie in anticipo per l'aiuto :ok:

Allego le foto su drive perché non me le fa caricare sul sito

https://drive.google...iew?usp=sharing

Messaggio modificato da frandagio, 20 febbraio 2019 - 23:26

mc digital

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 4 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).