Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

borsa fotografica per 2 corpi macchina

(Approfondisci)

6 risposte a questa discussione

#1 valerio1977

valerio1977

Newbie

• Members
  • 1 messaggi
  • Time Online: 1h 59s

Inviato 26 febbraio 2019 - 22:00

cercavo una borsa fotografica che potesse contenere 2 corpi macchina (5d iii e 6d ii) con montato un 70-200 2.8 e un 17-40.

qualcuno ha esperienza in merito?

grazie :ibf_busted_cop:

mc digital

#2 mandrakone

mandrakone

CCI Premium Advanced Member 4

• Lazio
  • 6316 messaggi
  • Time Online: 67d 5h 59m 12s

Inviato 27 febbraio 2019 - 06:05

Una borsa a tracolla con tutto quel peso, trasportato magari per una mezza giornata o anche meno, per esperienza personale ecquivale a un mal di schiena, collo e spalle di sicuro.
Ti consiglio vivamente uno zaino

#3 Marco Rocelli

Marco Rocelli

CCI Premium Advanced Member 3

• Veneto
  • 2278 messaggi
  • Time Online: 24d 10h 5m 58s

Inviato 27 febbraio 2019 - 08:37

A me è capitato di trasportare tutto quel peso.

Il borsone va bene per tenere le cose ordinate (anche perchè presumo dovrai portare doppie batterie, filtri e varie).

Va bene se devi andare in una location e lavorare con i due corpi al collo ma se devi muoverti meglio lo zaino.

Io ho preso questo

https://www.canonclu...-vostra-moglie/

Sulla destra c'è la 5d3 con montato il 24-70 tammy.

ti linko la pagine di amazon

https://www.amazon.i...0?ie=UTF8&psc=1

Messaggio modificato da Marco Rocelli, 27 febbraio 2019 - 08:54

#4 VALERIO77

VALERIO77

Newbie

• Emilia-Romagna
  • 31 messaggi
  • Time Online: 16h 37m 36s

Inviato 27 febbraio 2019 - 18:22

Lo zaino c'è l'ho,nello specifico mi serviva proprio una borsa e ne avevo vista una della vanguard che mi sembrava ideale ma non conoscendo la marca non sò se fidarmi.

#5 GianlucaM

GianlucaM

CCI Premium Advanced Member 2

• Piemonte
  • 1330 messaggi
  • Time Online: 21h 23m

Inviato 12 marzo 2019 - 13:56

Scusa, perché avendo lo zaino ti serve una borsa? Perdona la domanda ma sto cercando di capire cosa mi serve e sentendo l'opinione altrui cerco di capire meglio cosa è meglio per me. Io sono più propenso allo zaino sia per la comodità di tenerlo sulle spalle mentre scatto, che per avere il peso ben equilibrato e non tutto su una spalla.

Messaggio inviato dal mio iPad utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#6 Marco Rocelli

Marco Rocelli

CCI Premium Advanced Member 3

• Veneto
  • 2278 messaggi
  • Time Online: 24d 10h 5m 58s

Inviato 12 marzo 2019 - 14:07

Scusa, perché avendo lo zaino ti serve una borsa? Perdona la domanda ma sto cercando di capire cosa mi serve e sentendo l'opinione altrui cerco di capire meglio cosa è meglio per me. Io sono più propenso allo zaino sia per la comodità di tenerlo sulle spalle mentre scatto, che per avere il peso ben equilibrato e non tutto su una spalla.

Messaggio inviato dal mio iPad utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Se ti muovi di continuo e NON devi cambiare spesso attrezzatura meglio zaino.

Se ti muovi con la macchina a tracolla e devi cambiare spesso obiettivo al volo meglio borsa.

La capienza delle borse e degli zaini ha una gamma molto ampia.

#7 GianlucaM

GianlucaM

CCI Premium Advanced Member 2

• Piemonte
  • 1330 messaggi
  • Time Online: 21h 23m

Inviato 12 marzo 2019 - 20:25

Se ti muovi di continuo e NON devi cambiare spesso attrezzatura meglio zaino.
Se ti muovi con la macchina a tracolla e devi cambiare spesso obiettivo al volo meglio borsa.
La capienza delle borse e degli zaini ha una gamma molto ampia.

Grazie mille. Nel mio caso, quindi, meglio lo zaino. In base al percorso decido l'ottica e non la cambio più...

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).