Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Dubbio su acquisto 24 78 f2.8

(Approfondisci)

13 risposte a questa discussione

#1 Enrico Targhetta

Enrico Targhetta

Newbie

• Members
  • 47 messaggi
  • Time Online: 1d 22h 21m 39s

Inviato 01 marzo 2019 - 13:10

Vorrei acquistare un 24 70 ma non so quale. Il canon è pari a un rene del sigma non ne parlano bene il tamron v2 dicono non sia male. Premetto mi piace la fotografare ma non sono un professionista.

Messaggio inviato dal mio SM-G965F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)
24 70 f2.8

Messaggio inviato dal mio SM-G965F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

mc digital

#2 Antonio_CSI

Antonio_CSI

CCI Premium Advanced Member 4

• Supporter
  • 4615 messaggi
  • Time Online: 236d 7h 55m 33s

Inviato 01 marzo 2019 - 13:16

Vorrei acquistare un 24 70 ma non so quale. Il canon è pari a un rene del sigma non ne parlano bene il tamron v2 dicono non sia male. Premetto mi piace la fotografare ma non sono un professionista.

24 70 f2.8

Ti serve necessariamente f/2.8?

In caso contrario, puoi anche guardare l'omologo f/4, che è pure stabilizzato

;)

P.S. che macchina hai?

#3 Enrico Targhetta

Enrico Targhetta

Newbie

• Members
  • 47 messaggi
  • Time Online: 1d 22h 21m 39s

Inviato 01 marzo 2019 - 13:18

6d kark 2

Vorrei un obiettivo luminoso ho tutti f4

#4 Antonio_CSI

Antonio_CSI

• Supporter
  • 4615 messaggi

Inviato 01 marzo 2019 - 14:26

6d kark 2

Vorrei un obiettivo luminoso ho tutti f4

Capisco il desiderio di un obiettivo luminoso, però se vuoi uno zoom serie L Canon in questo range di focali e con un'apertura f/2.8...certo che costa!