Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Dubbio nuova reflex

(Approfondisci)

7 risposte a questa discussione

#1 Valentina Vergerio

Valentina Vergerio

Newbie

• Members
  • 4 messaggi
  • Time Online: 55m 4s

Inviato 01 marzo 2019 - 21:18

Ciao a tutti,

ho avuto una reflex in passato, una nikon per poi passare alla Canon 600D mi sembra che ho venduto per problemi economici quasi 2 anni fa..

ora sento il bisogno di tornare ad averne una.. non sono un esperta, ma mi piace sperimentare soprattutto il macro.

avrei visto la canon eos 2000D che è in offerta sui 399€ da unieuro.. avrei anche dei buoni sconto e verrei a pagarla sui 250€..

Secondo voi è una buona macchina? contate che non devo fare chissà cosa.. qualche paesaggio, macro, animali.. forse qualche ritratto ma tutto per me, per passione...

vorrei magari poi spendere qualcosa di più su un buon obbiettivo.

Grazie :saluti:

mc digital

#2 matly

matly

CCI Premium Advanced Member 4

• Emilia-Romagna
  • 4034 messaggi
  • Time Online: 36d 22h 25m 46s

Inviato 01 marzo 2019 - 21:55

va benissimo la 200d

#3 alearrighi

alearrighi

CCI Premium Member

• Lombardia
  • 972 messaggi
  • Time Online: 10d 16h 27m 47s

Inviato 01 marzo 2019 - 23:48

Ciao a tutti,

ho avuto una reflex in passato, una nikon per poi passare alla Canon 600D mi sembra che ho venduto per problemi economici quasi 2 anni fa..
ora sento il bisogno di tornare ad averne una.. non sono un esperta, ma mi piace sperimentare soprattutto il macro.
avrei visto la canon eos 2000D che è in offerta sui 399€ da unieuro.. avrei anche dei buoni sconto e verrei a pagarla sui 250€..
Secondo voi è una buona macchina? contate che non devo fare chissà cosa.. qualche paesaggio, macro, animali.. forse qualche ritratto ma tutto per me, per passione...
vorrei magari poi spendere qualcosa di più su un buon obbiettivo.
Grazie :saluti: