Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Valore odierno di una 7d Mark 1

(Approfondisci)

9 risposte a questa discussione

#1 Tommasini Paolo

Tommasini Paolo

Newbie

• Members
  • 11 messaggi
  • Time Online: 6h 3m 52s

Inviato 02 marzo 2019 - 11:00

Sto valutando l'acquisto di una 7d Mark 1 ma vedo prezzi spropositati, quale è il prezzo corretto tra privati per una 7d secondo voi?

mc digital

#2 Eosmatic

Eosmatic

Gold Member

• Lombardia
  • 291 messaggi
  • Time Online: 15d 20h 40m 49s

Inviato 02 marzo 2019 - 16:11

Mi pare che i prezzi siano tra i 250 e 350 € sulle aste online chiuse di recente, dipende anche dalle condizioni.

Che prezzi hai trovato?

#3 Tommasini Paolo

Tommasini Paolo

Newbie

• Members
  • 11 messaggi

Inviato 02 marzo 2019 - 16:29

C'è un ragazzo vicino casa mia che ne vende una senza scatola, con tutti gli accessori però con solo una batteria a 330con poco meno di 100'000scatti.con un lieve segno su un spigolo.

Messaggio modificato da Tommasini Paolo, 02 marzo 2019 - 16:41

#4 Eosmatic

Eosmatic

Gold Member

• Lombardia
  • 291 messaggi
  • Time Online: 15d 20h 40m 49s

Inviato 02 marzo 2019 - 17:18

Guarda, ne ho appena vista una a 320€ in negozio con Battery Grip originale, solo 19.000 scatti e un anno di garanzia.

Rivenditore autorizzato Canon della mia città.

#5 Yellowstone

Yellowstone

Gold Member

• Lombardia
  • 274 messaggi
  • Time Online: 2d 9h 53m 19s

Inviato 05 marzo 2019 - 11:38

Io la 7D Mark I ce l'ho ma non la vendo manco a peso d'oro ! (sto tenendo tutte le mie Reflex come collezione)

Già ho commesso l'errore di vendere la mia prima Reflex ... una EOS 1000D ed ora anche a voler ricomprare una fac simile usata non le trovo a cifre ragioenvoli ... le vendono a prezzi stellari ! E' una reflex di 9 anni fa e la fan pagare come questa 7D ?

Messaggio modificato da Yellowstone, 05 marzo 2019 - 11:39

#6 Tommasini Paolo

Tommasini Paolo

Newbie

• Members
  • 11 messaggi

Inviato 05 marzo 2019 - 12:13

Alla fine prendo una 7d da rivenditore con un anno di garanzia con grip e memori da 8gb a 400€

#7 sec

sec

CCI Premium Member

• Lombardia
  • 851 messaggi
  • Time Online: 1d 2h 49m 14s

Inviato 05 marzo 2019 - 22:25

.... ed ora anche a voler ricomprare una fac simile usata non le trovo a cifre ragioenvoli ... le vendono a prezzi stellari ! ......

le vendono sicuro che le vendono?

il prezzo e' dato dalla vendita non dalla richiesta.

quando si compra una nuova digitale e' gia' vecchia, figuriamoci roba dell'anno scorso.

il mercato mondiale reflex e' crollato del 20% nel '18, i prezzi sul nuovo dovranno diminuire piu' del 20% per stare a galla, figuriamoci per guadagnarci.

L'usato e' meglio disfarsene subito

#8 Yellowstone

Yellowstone

Gold Member

• Lombardia
  • 274 messaggi

Inviato 06 marzo 2019 - 18:31

le vendono sicuro che le vendono?

il prezzo e' dato dalla vendita non dalla richiesta.

quando si compra una nuova digitale e' gia' vecchia, figuriamoci roba dell'anno scorso.

il mercato mondiale reflex e' crollato del 20% nel '18, i prezzi sul nuovo dovranno diminuire piu' del 20% per stare a galla, figuriamoci per guadagnarci.

L'usato e' meglio disfarsene subito

E come mai io non riesco ad accaparrarmi una EOS 1000D ad un prezzo ragionevole ?

Fai una ricerca con google e vedrai che prezzi !

#9 Antonio_CSI

Antonio_CSI

CCI Premium Advanced Member 4

• Supporter
  • 4615 messaggi
  • Time Online: 236d 7h 55m 33s

Inviato 06 marzo 2019 - 18:40

E come mai io non riesco ad accaparrarmi una EOS 1000D ad un prezzo ragionevole ?

Fai una ricerca con google e vedrai che prezzi !

Ragionevole è un concetto relativo.
Io, da una rapidissima ricerca, ne vedo una a 80 euro e una a 120...

#10 Yellowstone

Yellowstone

Gold Member

• Lombardia
  • 274 messaggi

Inviato 07 marzo 2019 - 14:18

Hai ragione .80 Euro la prenderei subito . Io non ho trovato meno di 250 ... vedendo cosa cosa una 4000D nuova mi vien da chiedermi come mai puntino ad una vendita cosi alta per una millina D

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 20 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).