Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Ho rifatto .... SPLASH

(Approfondisci)

23 risposte a questa discussione

#15 dgmax63

dgmax63

Member Plus

• Membersss
  • 226 messaggi

Inviato 12 marzo 2019 - 09:02

E vabbè, adesso esageri, notevoli davvero!

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Hai preso tutto dal loro sito? Bel risparmio a differenza di amazzonia. Dopo quanto ti è arrivato?.......è si, mi hai convinto

mc digital

#16 alearrighi

alearrighi

CCI Premium Member

• Lombardia
  • 994 messaggi
  • Time Online: 10d 23h 4m 54s

Inviato 12 marzo 2019 - 11:23

Scatto ottenuto con l'aiuto del puntatore laser di Pluto Trigger.

Ma che belle tutte.

Messaggio inviato dal mio SM-N950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#17 Marco Rocelli

Marco Rocelli

CCI Premium Advanced Member 3

• Veneto
  • 2435 messaggi
  • Time Online: 26d 8h 25m 4s

Inviato 12 marzo 2019 - 17:28

Ottime tutte

Messaggio inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#18 stefano crescio

stefano crescio

Newbie

• Members
  • 33 messaggi
  • Time Online: 2d 2h 12m 48s

Inviato 14 marzo 2019 - 11:56

molto belle complimenti :clapping:

#19 Yellowstone

Yellowstone

Gold Member

• Lombardia
  • 302 messaggi
  • Time Online: 2d 21h 25s

Inviato 08 aprile 2019 - 13:22

Mannaggia ... mò prude anche a me questa branchia della fotografia !

Stasera mi guardo qualche tutorial su come sfruttare il Pluto e come giocare con le gocce d'acqua

Leggevo tempo fa che un fotografo ne ha fatto la sua disciplina a 360 della fotografia di gocce d'acqua

#20 goldencharlie

goldencharlie

CCI Premium Advanced Member 2

• Lazio
  • 1436 messaggi
  • Time Online: 2d 1h 53m 10s

Inviato 14 aprile 2019 - 13:31

Mannaggia ... mò prude anche a me questa branchia della fotografia !

Stasera mi guardo qualche tutorial su come sfruttare il Pluto e come giocare con le gocce d'acqua

Leggevo tempo fa che un fotografo ne ha fatto la sua disciplina a 360 della fotografia di gocce d'acqua

Ti confermo che poi diventa una "malattia".  E' troppo divertente! Non posto più altre foto del genere solo per non essere ripetitivo.  Sul sito di "pluto Trigger" trovi molte spiegazioni.  Su youtube hai video tutorial a volontà.  Su FB c'è proprio un gruppo dedicato (pluto trigger users worldwide).  Oltre alle collisioni di gocce puoi sfruttare il sensore acustico (cubetti di ghiaccio che cadono in acqua, palloncini che scoppiano .... ) il sensore luminoso (fotografare i fulmini),  time lapse ecc.

#21 Yellowstone

Yellowstone

Gold Member

• Lombardia
  • 302 messaggi
  • Time Online: 2d 21h 25s

Inviato 15 aprile 2019 - 08:10

Ho già preparato il carrello ... ora sono nella fase in cui mi sento in colpa perchè non è necessario ma un istante dopo supentra la parte capricciosa del mio ego e dice che dopotutto è un giocattolo per la mia passione fotografia ... poi ritorna la parte razionale che mi ricorda le spese che voglio affrontare per la casa ... poi ... beh insomma è iniziata la guerra interiore :D

#22 dgmax63

dgmax63

Member Plus

• Membersss
  • 226 messaggi

Inviato 15 aprile 2019 - 08:16

Dura vero??? Idem per me

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#23 dgmax63

dgmax63

Member Plus

• Membersss
  • 226 messaggi

Inviato 15 aprile 2019 - 08:32

Messo anch’io sul carrello direttamente dal loro sito, mi sembra 172 dollari compresa valvola anziché 199€ del solo trigger su amazzonia

#24 goldencharlie

goldencharlie

CCI Premium Advanced Member 2

• Lazio
  • 1436 messaggi
  • Time Online: 2d 1h 53m 10s

Inviato 16 aprile 2019 - 05:45

Messo anch’io sul carrello direttamente dal loro sito, mi sembra 172 dollari compresa valvola anziché 199€ del solo trigger su amazzonia

Aspetto le tue ... gocce!!!  Anche io lo ho comprato dal sito di Pluto!

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).