Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

CARI AMICI LA SCIMMIA HA COLPITO...E SE TUTTO VA BENE...

(Approfondisci)

61 risposte a questa discussione

#1 maxim53

maxim53

Socio Sostenitore Silver 2018/2019

• Supporter
  • 9108 messaggi
  • Time Online: 100d 12h 55m 24s

Inviato 05 marzo 2019 - 17:44

....Mi deve arrivare una." cosuccia "....solo che stamattina vado a fare il bonifico e ...terminali della banca rotti. :ranting2:  :ranting2: ...vabbè ci torno domani  ( come sempre specifico che non è la Mark IV e...udite udite....con il benestare di mia moglie . :eek_yello:  :eek_yello: ..sta cosa me deve preoccupà ??. :birgits_scratch:  :birgits_scratch: .mi sa che i terminali li ha rotti lei.  :lol:  :lol: )

mc digital

#2 Maxxim

Maxxim

CCI Premium Advanced Member 7

• Admin Staff
  • 33958 messaggi
  • Time Online: 661d 7h 26m 21s

Inviato 05 marzo 2019 - 17:53

Loro sono pronti :lol:

Transport.jpg

#3 maxim53

maxim53

• Supporter
  • 9108 messaggi

Inviato 05 marzo 2019 - 18:29

Loro sono pronti :lol:

<script data-pagespeed-no-defer type="text/javascript">//=d.offsetWidth&&0>=d.offsetHeight)a=!1;else{c=d.getBoundingClientRect();var f=document.body;a=c.top+("pageYOffset"in window?window.pageYOffset:(document.documentElement||f.parentNode||f).scrollTop);c=c.left+("pageXOffset"in window?window.pageXOffset:(document.documentElement||f.parentNode||f).scrollLeft);f=a.toString()+","+c;b.b.hasOwnProperty(f)?a=!1:(b.b[f]=!0,a=a<=b.g.height&&c<=b.g.width)}a&&(b.a.push(e),b.c[e]=!0)}p.prototype.checkImageForCriticality=function(b){b.getBoundingClientRect&&q(this,b)};h("pagespeed.CriticalImages.checkImageForCriticality",function(b){n.checkImageForCriticality(b)});h("pagespeed.CriticalImages.checkCriticalImages",function(){r(n)});function r(b){b.b={};for(var d=["IMG","INPUT"],a=[],c=0;c=a.length+e.length&&(a+=e)}b.i&&(e="&rd="+encodeURIComponent(JSON.stringify(t())),131072>=a.length+e.length&&(a+=e),d=!0);u=a;if(d){c=b.h;b=b.j;var f;if(window.XMLHttpRequest)f=new XMLHttpRequest;else if(window.ActiveXObject)try{f=new ActiveXObject("Msxml2.XMLHTTP")}catch(k){try{f=new ActiveXObject("Microsoft.XMLHTTP")}catch(v){}}f&&(f.open("POST",c+(-1==c.indexOf("?")?"?":"&")+"url="+encodeURIComponent(b)),f.setRequestHeader("Content-Type","application/x-www-form-urlencoded"),f.send(a))}}}function t(){var b={},d=document.getElementsByTagName("IMG");if(0==d.length)return{};var a=d[0];if(!("naturalWidth"in a&&"naturalHeight"in a))return{};for(var c=0;a=d[c];++c){var e=a.getAttribute("data-pagespeed-url-hash");e&&(!(e in b)&&0=b[e].o&&a.height>=b[e].m)&&(b[e]={rw:a.width,rh:a.height,ow:a.naturalWidth,oh:a.naturalHeight})}return b}var u="";h("pagespeed.CriticalImages.getBeaconData",function(){return u});h("pagespeed.CriticalImages.Run",function(b,d,a,c,e,f){var k=new p(b,d,a,e,f);n=k;c&&m(function(){window.setTimeout(function(){r(k)},0)})});})();pagespeed.CriticalImages.Run('/mod_pagespeed_beacon','https://www.canonclubitalia.com/public/forum/index.php?s=a0582068ddcd55450a5d6aeddcc9dc4b&app=forums&module=ajax§ion=topics&do=quote&t=763722&p=3534107&md5check=973cab01d6cf81433009b2144fcc8d99&isRte=1,XYyTOBNl0W,true,false,Bf3YjbQB5hs'); //]]></script>attachicon.gifTransport.jpg.width&&0

:roflmao:  :roflmao:  :roflmao:  :roflmao: ...pensa che dalla miniatura mi sembrava una foto di Giovanni  :roflmao:  :roflmao:  :roflmao:

P.S. stavolta non ti ho chiesto " l'asilo politico "...quindi stamo pari  :folle:  :folle:  :folle:

#4 marty7681

marty7681

CCI Premium Advanced Member 3

• Liguria
  • 2335 messaggi
  • Time Online: 57d 20h 40m 26s

Inviato 05 marzo 2019 - 19:02

:roflmao:  :roflmao:  :roflmao:  :roflmao: ...pensa che dalla miniatura mi sembrava una foto di Giovanni  :roflmao:  :roflmao:  :roflmao:

P.S. stavolta non ti ho chiesto " l'asilo politico "...quindi stamo pari  :folle:  :folle:  :folle:

Alè dai via con le scimmie

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#5 maxim53

maxim53

• Supporter
  • 9108 messaggi

Inviato 05 marzo 2019 - 19:23

Alè dai via con le scimmie

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

però stavolta è l'ultima...sicuro al 100% 

#6 Maxxim

Maxxim

CCI Premium Advanced Member 7

• Admin Staff
  • 33958 messaggi
  • Time Online: 661d 7h 26m 21s

Inviato 05 marzo 2019 - 19:25

Seeeeee...... vabbèèèèèè....... questa battuta è vecchia :folle:

#7 marty7681

marty7681

• Liguria
  • 2335 messaggi

Inviato 05 marzo 2019 - 19:25

ma si massimo più scimmie ci sono e meglio è, le mie sono in gabbia ma sono convinto che prima o poi usciranno

#8 maxim53

maxim53

• Supporter
  • 9108 messaggi

Inviato 05 marzo 2019 - 19:41

Seeeeee...... vabbèèèèèè....... questa battuta è vecchia :folle:

Miscredente. :p  :p ...Stavolta è la pura verità ... :shrug:  :shrug:

ma si massimo più scimmie ci sono e meglio è, le mie sono in gabbia ma sono convinto che prima o poi usciranno

Se vuoi ti do una mano ad aprire la gabbia...ho una certa esperienza .....tant'è che le mie ormai escono da sole  :lol:  :lol:  :lol:

#9 marty7681

marty7681

• Liguria
  • 2335 messaggi

Inviato 05 marzo 2019 - 19:53

Miscredente. :p  :p ...Stavolta è la pura verità ... :shrug:  :shrug:

Se vuoi ti do una mano ad aprire la gabbia...ho una certa esperienza .....tant'è che le mie ormai escono da sole  :lol:  :lol:  :lol:

#10 xsx72

xsx72

CCI Premium Advanced Member 5

• Commentatore
  • 8560 messaggi
  • Time Online: 51d 19h 6m 14s

Inviato 05 marzo 2019 - 20:00

Si come no...... vi dico solo che stamattina mi ha chiamato e mi ha detto se io vado a dare una mano a ritirare il pacco da solo non ce la fa......

Messaggio inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#11 maxim53

maxim53

• Supporter
  • 9108 messaggi

Inviato 05 marzo 2019 - 20:25

Si come no...... vi dico solo che stamattina mi ha chiamato e mi ha detto se io vado a dare una mano a ritirare il pacco da solo non ce la fa......

Messaggio inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

effettivamente sarà un po pesante :sure:  :sure: ..comunque per un paio di volte che non ho mantenuto la parola non potete essere così diffidenti  :alien:  :alien:

#12 alterego

alterego

CCI Premium Advanced Member 5

• Supporter
  • 10572 messaggi
  • Time Online: 89d 2h 59m 30s

Inviato 05 marzo 2019 - 22:57

a proposito di certe affermazioni tipo...."questa è l'ultma volta..."

Miniature Allegate

• io-non-dico-bugie-pnlecoaching-1024x785.jpg

#13 gioacchino72

gioacchino72

CCI Premium Advanced Member 4

• Lombardia
  • 5721 messaggi
  • Time Online: 17d 20m 1s

Inviato 06 marzo 2019 - 16:54

Allora attendiamo fiduciosi lo spacchetto.

Messaggio inviato dal mio SM-N960F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#14 maxim53

maxim53

• Supporter
  • 9108 messaggi

Inviato 06 marzo 2019 - 17:21

a proposito di certe affermazioni tipo...."questa è l'ultma volta..."

:lol:  :lol:  :lol:

Allora attendiamo fiduciosi lo spacchetto.

Messaggio inviato dal mio SM-N960F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Mi sa che se tutto va bene se ne parla per la prossima settimana  :shrug:

Vediamo se indovinate....a chi ci riesce...colazione pagata ( possono giocare tutti tranne quattro , a cui ne avevo già parlato della scimmia che mi aveva preso ) ...è una lente ( la banda dei quattro non dia suggerimenti ) :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).