Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

La Super luna a Cuneo

(Approfondisci) luna cittā cuneo italia paesaggio astro

4 risposte a questa discussione

#1 ValerioCuneo

ValerioCuneo

Member Plus

• Piemonte
  • 118 messaggi
  • Time Online: 2d 13h 14m 37s

Inviato 07 marzo 2019 - 11:42

Sveglia presto per catturare il tramonto della luna sulla città di Cuneo.. con la compagnia del corvo che ammira insieme a me questa meraviglia della natura Luna 19-02-19_1.jpg

mc digital

#2 immagine13

immagine13

CCI Premium Advanced Member 7

• Commentatore
  • 17755 messaggi
  • Time Online: 72d 14h 2m 59s

Inviato 08 marzo 2019 - 00:13

E' una bella scena dove incastri bene le due torri che fanno da quinta alla super, forse proverei a correggere la distorsione, e proverei anche a clonare l'antenna con l'uccello per vedere se c'è un guadagno...ciao... :ok:

#3 ValerioCuneo

ValerioCuneo

Member Plus

• Piemonte
  • 118 messaggi

Inviato 08 marzo 2019 - 08:24

Ti ringrazio per il commento e la critica....sul raddrizzarla , hai ragione.... circa il corvo...ho voluto lasciarlo perchè mi piace l'idea che fosse li con  me a guardare il tramonto della luna.... ma apprezzo ed accetto le critiche costruttive ,il forum....serve anche a questo eheheehe

Grazie ancora

#4 alearrighi

alearrighi

CCI Premium Member

• Lombardia
  • 988 messaggi
  • Time Online: 10d 21h 26m 5s

Inviato 08 marzo 2019 - 12:08

Ti ringrazio per il commento e la critica....sul raddrizzarla , hai ragione.... circa il corvo...ho voluto lasciarlo perchè mi piace l'idea che fosse li con  me a guardare il tramonto della luna.... ma apprezzo ed accetto le critiche costruttive ,il forum....serve anche a questo eheheehe

Grazie ancora

In effetti il corvo piace anche a me. Poi probabilmente è vero, senza la composizione sarebbe più equilibrata. Ma anche secondo me l'ha portata espressiva sarebbe minore. Molto bella

Messaggio inviato dal mio SM-N950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#5 ValerioCuneo

ValerioCuneo

Member Plus

• Piemonte
  • 118 messaggi

Inviato 08 marzo 2019 - 17:03

Grazie anche a te Ale.... son  contento che l'idea di lasciarlo sia piaicuta..purtroppo tramontava troppo velocemente per chiudere il diaframma e cercare di mettere tutto a fuoco... avrei dovuto allungare i tempi e quindi avrei fatto qualche ca....a ahahahaha  

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

Anche taggato con luna, cittā, cuneo, italia, paesaggio, astro

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 11 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).