Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Altro spacchettone in arrivo

(Approfondisci)

53 risposte a questa discussione

#43 mandrakone

mandrakone

CCI Premium Advanced Member 4

• Lazio
  • 6324 messaggi
  • Time Online: 67d 7h 41m 42s

Inviato 15 marzo 2019 - 14:06

Tacci vostri

mc digital

#44 mandrakone

mandrakone

• Lazio
  • 6324 messaggi

Inviato 18 marzo 2019 - 20:25

Alla fine dopo tante incazzature finalmente è dentro casa mia
Non è ancora pienamente operativo con l'impianto audio, ma almeno funziona. 20190318_202055.jpeg

#45 maxim53

maxim53

Socio Sostenitore Silver 2018/2019

• Supporter
  • 9090 messaggi
  • Time Online: 100d 9h 10m 11s

Inviato 18 marzo 2019 - 21:38

Un monitorino per sviluppare foto  :lol:  :lol:  :lol:

#46 mandrakone

mandrakone

• Lazio
  • 6324 messaggi

Inviato 18 marzo 2019 - 21:51

Noooo, questo sarà espressamente dedicato alla visione di Rai yoyo, Cartoonito, Boing e qualche altro canale di cartoni animati

#47 dgmax63

dgmax63

Member Plus

• Membersss
  • 189 messaggi

Inviato 18 marzo 2019 - 22:25

Mmmm che intenzioni hai, lo vedo più come contentino per la famiglia in prospettiva di qualche scimmia “pesante”

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#48 mandrakone

mandrakone

• Lazio
  • 6324 messaggi

Inviato 18 marzo 2019 - 22:32

Purtroppo assolutamente nessuna scimmia e nessun contentino. Diciamo che é stato un'esigenza obbligata perché il nostro vecchio TV, un LG hd ready ormai vecchio di 15 anni ha deciso di spegnersi all'improvviso senza motivo, così visto che ci serviva una nuova televisione abbiamo deciso di prendere questa, vista l'ottima offerta trovata online, anche perché credo che far mettere le mani sulla vecchia sarebbe risultato sicuramente anti economico, così la cassiera di casa si é convinta a fare l'acquisto.
Io per ora sono riuscito a nascondermi dalle scimmie che mi inseguivano e non credo che a breve mi farò cogliere impreparato.

Messaggio modificato da mandrakone, 18 marzo 2019 - 22:55

#49 click

click

CCI Premium Member

• Calabria
  • 684 messaggi
  • Time Online: 18d 20h 36m 12s

Inviato 19 marzo 2019 - 15:05

Noooo, questo sarà espressamente dedicato alla visione di Rai yoyo, Cartoonito, Boing e qualche altro canale di cartoni animati

Bravo...aggiungerei h24!! Complimenti per l'acquisto!

Messaggio inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#50 mandrakone

mandrakone

• Lazio
  • 6324 messaggi

Inviato 19 marzo 2019 - 15:14

Grazie, ma h24 so troppi, non lo faccio stare tutto il giorno davanti la tv. Basta e avanza qualche ora al giorno

#51 click

click

CCI Premium Member

• Calabria
  • 684 messaggi

Inviato 19 marzo 2019 - 15:27

Grazie, ma h24 so troppi, non lo faccio stare tutto il giorno davanti la tv. Basta e avanza qualche ora al giorno

Certo, ci mancherebbe!! Infatti io mi riferisco al fatto che li trasmettono h24 e secondo me è un grandissimo errore. Io sto cominciando a vedere la luce ora visto che i miei sono un po' cresciuti rispetto la visione dei cartoni, ma sto iniziando a combattere con altri mostri di casa sony! Ed ogni giorno non faccio altro che ripetere ai miei figli che la vita è la fuori! Ma credo che inizino a comprenderlo.

Messaggio inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#52 mandrakone

mandrakone

• Lazio
  • 6324 messaggi

Inviato 19 marzo 2019 - 15:34

Quel genere di mostri non credo che entreranno mai in casa mia.
Anche se sinceramente la nuova Nintendo swich con il Nintendo Labo kit Robot mi intrigava molto, ma solo per il fatto che giocarci va indossato e ti devi muovere tu per interagire col personaggio e non restare seduto sul divano a farti venire i calli ar cu****o

#53 click

click

CCI Premium Member

• Calabria
  • 684 messaggi

Inviato 19 marzo 2019 - 15:46

Quel genere di mostri non credo che entreranno mai in casa mia.

Della serie "le ultime parole famose"! Anche io pensavo di poter arginare "l'onda"...poi è arrivata la scuola ehhh...
C'è di buono sulla ps4 che puoi creare un account familiare e gestirlo, limitando il tempo degli altri account che compongono il nucleo, cosi, finito il tempo l'account si scollega da solo e non c'è bisogno di dover strillare...

#54 mandrakone

mandrakone

• Lazio
  • 6324 messaggi

Inviato 19 marzo 2019 - 15:48

Già é qualcosa..... La tecnologia

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).