Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Ancora sul 100-400 II...prova stabilizzatore

(Approfondisci)

4 risposte a questa discussione

#1 maxim53

maxim53

Socio Sostenitore Silver 2018/2019

• Supporter
  • 9108 messaggi
  • Time Online: 100d 12h 55m 24s

Inviato 15 marzo 2019 - 16:10

Scusate se sono ripetitivo , ma come avevo detto , ho voluto provare la validità dello stabilizzatore ,( senza badare troppo all'esposizione e alla compo )  credo che possa essere utile

tutti gli scatti sono stati fatti a 400mm 

1/50

50.jpg

1/40

40.jpg

1/30

30.jpg

1/20

20.jpg

1/13

1.13.jpg

1/10...da qui inizia il mosso

1.10 (2).jpg

mc digital

#2 nazza74

nazza74

Gold Member

• Emilia-Romagna
  • 432 messaggi
  • Time Online: 1d 13h 24m 44s

Inviato 15 marzo 2019 - 16:29

test interessante anche se scattati con tempi abbastanza inusuali.... cmq dicci come lavora ,le tue impressioni...

#3 maxim53

maxim53

Socio Sostenitore Silver 2018/2019

• Supporter
  • 9108 messaggi
  • Time Online: 100d 12h 55m 24s

Inviato 15 marzo 2019 - 16:39

test interessante anche se scattati con tempi abbastanza inusuali.... cmq dicci come lavora ,le tue impressioni...

Per quei pochi scatti che ho fatto , devo dire che è veramente una lente eccezionale , af reattivo , is ( come hai visto da questi scatti ) straordinario , nitidezza incrediblie a 400mm , (qui puoi vedere due esempi che ho postato  https://www.canonclu...dezza-escimmie/ )...il prezzo è quello che  è ( ma li vale tutti i soldi spesi ) il peso si sente , e a portarlo una giornata è dura , quindi un monopiede è straconsigliato ..comunque se si ha intenzione di acquistarlo , lo si acquista ad occhi chiusi  :saluti:  :saluti:

P.S. per quanto riguarda i tempi che ho usato , erano appunto per verificare la validità dello stabilizzatore , la Canon dichiara 4 stop

#4 gioacchino72

gioacchino72

CCI Premium Advanced Member 4

• Lombardia
  • 5721 messaggi
  • Time Online: 17d 20m 1s

Inviato 15 marzo 2019 - 23:10

Bello davvero fino a 1/13 tiene bene.

Messaggio inviato dal mio SM-N960F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#5 nazza74

nazza74

Gold Member

• Emilia-Romagna
  • 432 messaggi
  • Time Online: 1d 13h 24m 44s

Inviato 16 marzo 2019 - 08:47

Sono in attesa che arrivi poi lo provo a qualche partita, avevo il vecchio pompone e devo dire che si e' comportato sempre molto bene

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 13 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).