Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Canon 1300D

(Approfondisci)

7 risposte a questa discussione

#1 Jury

Jury

CCI Premium Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 654 messaggi
  • Time Online: 7d 23h 6m 33s

Inviato 20 marzo 2019 - 12:17

Buongiorno,stamattina ho riscontrato un problema con la mia Reflex,l’ho collegata tramite cavo USB al mio Mac...(un modello IMac 20,5” di Agosto 2009) ma non la riconosce,anzi non la vede proprio,volevo provare i programmi del pachetto EOS Utility ma non vedendo la reflex non posso fare niente.
Volevo anche fare un’aggiornamento del firmware.
Grazie in anticipo.

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

mc digital

#2 charlie.it

charlie.it

Newbie

• Veneto
  • 46 messaggi
  • Time Online: 3d 2h 10m 16s

Inviato 20 marzo 2019 - 13:48

Ciao, credo sia normale in macOS che la fotocamera non sia vista dal s.o.
Ma dovresti poter scaricare i dati sia con EOS Utility che con Acquisizione immagine del Mac.

Messaggio modificato da charlie.it, 20 marzo 2019 - 15:14

#3 Maxxim

Maxxim

CCI Premium Advanced Member 7

• Admin Staff
  • 34197 messaggi
  • Time Online: 715d 22h 37m 58s

Inviato 20 marzo 2019 - 13:58

Siamo nella sezione del Camera Service, lasciamo intervenire loro ;)

#4 charlie.it

charlie.it

Newbie

• Veneto
  • 46 messaggi
  • Time Online: 3d 2h 10m 16s

Inviato 20 marzo 2019 - 15:16

Siamo nella sezione del Camera Service, lasciamo intervenire loro ;)

Chiedo scusa, mi ha tratto in inganno l'argomento che non mi sembra troppo da Camera Service.

#5 Camera Service Italia

Camera Service Italia

Camera Service Italia

• Camera Service Italia srl
  • 2341 messaggi
  • Time Online: 7d 3h 44m 34s

Inviato 21 marzo 2019 - 09:14

Salve, diciamo che questa tipologia di problemi non rientra nello specifico il service, provo a dare dei consigli per risolverlo, allora disinstallare eventuale DPP installato, scaricare dal supporto Canon IT on line il software dedicato allego il link:

https://www.canon.it...s 10.14 (mojave

IMPORTANTE - Selezionare dal menu a tendina il sistema operativo specifico utilizzato dal suo MAC:

- macOS 10.14 Mojave

- macOS 10.13 high Sierra

- macOS 10.12 Sierra

Scaricare il DPP dedicato e installarlo ex novo.

Se l'installazione è avvenuto in modo corretto dovrebbe funzionare senza alcun problema, non ci risultano problematiche in merito.

Purtroppo come ho specificato prima i problemi di tipo software non sono facili da individuare.

Cordiali saluti.

Massimo

Staff Canon Service - Camera Service Italia  - Napoli

www.cameraserviceitalia.com

#6 Giampiero.medda

Giampiero.medda

Newbie

• Members
  • 29 messaggi
  • Time Online: 7d 15h 14m 27s

Inviato 21 marzo 2019 - 19:10

Salve so che è la sezione Camera service e chiedo scusa in anticipo .
Ma avendo la stessa macchina e conoscendola vorrei dire solo un piccolo appunto : controlla se è attiva la connessione Wi-Fi nella macchina poichè se è attiva non viene riconosciuta dal pc

Messaggio inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#7 Jury

Jury

CCI Premium Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 654 messaggi
  • Time Online: 7d 23h 6m 33s

Inviato 21 marzo 2019 - 20:01

Ho sempre passato le foto tramite wifi,ma non era attivo,lo accendo solo quando passo le foto. peró ora che mi ci fai pensare ho aperto uno dei programmi eos e mi chiedeva di connettermi tramite wifi.

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)
Grazie a tutti

Messaggio modificato da Jury, 21 marzo 2019 - 20:00

#8 Camera Service Italia

Camera Service Italia

Camera Service Italia

• Camera Service Italia srl
  • 2341 messaggi
  • Time Online: 7d 3h 44m 34s

Inviato 22 marzo 2019 - 09:21

Concordo con la verifica se il wifi è attivato.

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 11 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).