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Canon 1300D

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7 risposte a questa discussione

#1 Jury

Jury

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Inviato 20 marzo 2019 - 12:17

Buongiorno,stamattina ho riscontrato un problema con la mia Reflex,l’ho collegata tramite cavo USB al mio Mac...(un modello IMac 20,5” di Agosto 2009) ma non la riconosce,anzi non la vede proprio,volevo provare i programmi del pachetto EOS Utility ma non vedendo la reflex non posso fare niente.
Volevo anche fare un’aggiornamento del firmware.
Grazie in anticipo.


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mc digital

#2 charlie.it

charlie.it

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Inviato 20 marzo 2019 - 13:48

Ciao, credo sia normale in macOS che la fotocamera non sia vista dal s.o.
Ma dovresti poter scaricare i dati sia con EOS Utility che con Acquisizione immagine del Mac.


Messaggio modificato da charlie.it, 20 marzo 2019 - 15:14


#3 Maxxim

Maxxim

    CCI Premium Advanced Member 7

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Inviato 20 marzo 2019 - 13:58

Siamo nella sezione del Camera Service, lasciamo intervenire loro ;)



#4 charlie.it

charlie.it

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  • Time Online: 3d 2h 10m 16s

Inviato 20 marzo 2019 - 15:16

Siamo nella sezione del Camera Service, lasciamo intervenire loro ;)

Chiedo scusa, mi ha tratto in inganno l'argomento che non mi sembra troppo da Camera Service.



#5 Camera Service Italia

Camera Service Italia

    Camera Service Italia

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Inviato 21 marzo 2019 - 09:14

Salve, diciamo che questa tipologia di problemi non rientra nello specifico il service, provo a dare dei consigli per risolverlo, allora disinstallare eventuale DPP installato, scaricare dal supporto Canon IT on line il software dedicato allego il link:

 

https://www.canon.it...s 10.14 (mojave

 

IMPORTANTE - Selezionare dal menu a tendina il sistema operativo specifico utilizzato dal suo MAC:

 

 - macOS 10.14 Mojave

 - macOS 10.13 high Sierra

 - macOS 10.12 Sierra

 

Scaricare il DPP dedicato e installarlo ex novo.

 

Se l'installazione è avvenuto in modo corretto dovrebbe funzionare senza alcun problema, non ci risultano problematiche in merito.

 

Purtroppo come ho specificato prima i problemi di tipo software non sono facili da individuare.

 

Cordiali saluti.

 

Massimo
 
Staff Canon Service - Camera Service Italia  - Napoli
 
www.cameraserviceitalia.com


#6 Giampiero.medda

Giampiero.medda

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Inviato 21 marzo 2019 - 19:10

Salve so che è la sezione Camera service e chiedo scusa in anticipo .
Ma avendo la stessa macchina e conoscendola vorrei dire solo un piccolo appunto : controlla se è attiva la connessione Wi-Fi nella macchina poichè se è attiva non viene riconosciuta dal pc

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#7 Jury

Jury

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Inviato 21 marzo 2019 - 20:01

Ho sempre passato le foto tramite wifi,ma non era attivo,lo accendo solo quando passo le foto. peró ora che mi ci fai pensare ho aperto uno dei programmi eos e mi chiedeva di connettermi tramite wifi.


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Grazie a tutti


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Messaggio modificato da Jury, 21 marzo 2019 - 20:00


#8 Camera Service Italia

Camera Service Italia

    Camera Service Italia

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Inviato 22 marzo 2019 - 09:21

Concordo con la verifica se il wifi è attivato.




 

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