Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

problema con 70-200 f4

(Approfondisci)

3 risposte a questa discussione

#1 valerio1977

valerio1977

Newbie

• Members
  • 2 messaggi
  • Time Online: 1h 13m 6s

Inviato 31 marzo 2019 - 20:15

buonasera...oggi durante un workshop di ritratto mi sono accorto che il mio 70-200 f4 non is non funziona sopra f13.

mi spiego meglio...se provo a chiudere il diaframma oltre gli f13 lasciando invariati ovviamente tutti gli altri parametri il risultato non cambia,abbiamo ooviamente fatto la prova del 9 col master di giornata,ho messo il suo 70-200 f4 sulla mia 5d iii e funzionava perfettamente,mentre il mio obiettivo sulla sua 5d iv fà lo stesso scherzo...

a qualcuno è mai capitato e cosa potrebbe essere?

grazie :bye2:

mc digital

#2 Maxxim

Maxxim

CCI Premium Advanced Member 7

• Admin Staff
  • 34189 messaggi
  • Time Online: 712d 1h 38m 9s

Inviato 31 marzo 2019 - 20:30

Forse è bloccato il diaframma, credo che solo il Camera Service possa dare una risposta certa

#3 Antonio_CSI

Antonio_CSI

CCI Premium Advanced Member 4

• Supporter
  • 4893 messaggi
  • Time Online: 261d 11h 45m 57s

Inviato 31 marzo 2019 - 20:46

Forse è bloccato il diaframma, credo che solo il Camera Service possa dare una risposta certa

Quoto.

#4 VALERIO77

VALERIO77

Newbie

• Emilia-Romagna
  • 32 messaggi
  • Time Online: 17h 2m 41s

Inviato 05 aprile 2019 - 11:42

grazie a tutti x il chiarimento...

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 16 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).