Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo #Sfidautismo19

(Approfondisci)

4 risposte a questa discussione

#1 Enea Saladini

Enea Saladini

CCI Premium Advanced Member 4

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 4619 messaggi
  • Time Online: 49d 22h 8m 40s

Inviato 07 aprile 2019 - 19:54

C'eravamo tutti anche quest'anno. Ed è bello continuare con lo stesso, contagiosissimo,  entusiasmo.

#Sfidautismo19

Piccola parentesi (nella "firma" Enea S. Photo sta a significare che l'ho semplicemente scattata io, il suffisso "photo" non sta a voler veementemente far intendere che io possa essere un fotografo bensi a far intendere che la mia persona ha pigiato il tastino di scatto.)

Grazie a tutti quelli che veicoleranno il messaggio. Grazie di cuore. 

Miniature Allegate

• 21_1.jpg
  • 20_1.jpg
  • 7_1.jpg
  • 5_1.jpg
  • 13_1.jpg
  • 12_1.jpg
  • 15_1.jpg
  • 30_1.jpg
  • 25_1.jpg
  • 10_1.jpg
  • 11_1.jpg
  • 18_1.jpg
  • 16_1.jpg
  • 17_1.jpg
  • 19_1.jpg
  • 27_1.jpg
  • 28_1.jpg
  • 29_1.jpg
  • 23_1.jpg
  • 3.jpg

mc digital

#2 Marco Rocelli

Marco Rocelli

CCI Premium Advanced Member 3

• Veneto
  • 2558 messaggi
  • Time Online: 27d 11h 19m 52s

Inviato 08 aprile 2019 - 11:20

Ciao Enea.

Manifestazione particolare in cui si deve avere la sensibilità di capire e cogliere "al volo" le scene presenti.

In generale la serie mi piace con le due prime foto che mi paiono un'ottima "entratura" (esiste?).

Un paio di ritratti fatti bene (alla tua maniera, oramai li conosciamo), che avevi postato a parte.

Avrei lasciato la foto dei palloncini come chiusura.

Mi pare che la maf sia scappata alle volte...

La terza foto mi piace un sacco.

Bravo.

#3 Enea Saladini

Enea Saladini

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 4619 messaggi

Inviato 08 aprile 2019 - 19:56

.... grazie del passaggio e del parere. In effetti la maf è ballerina...

Messaggio inviato dal mio SM-G930F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#4 Lupo grigio

Lupo grigio

CCI Premium Advanced Member 5

• Commentatore
  • 10678 messaggi
  • Time Online: 60d 16h 25m 59s

Inviato 10 aprile 2019 - 22:02

Ciao Enea !

Un bel racconto senza se e senza ma.

Ce lo presenti per come hai vissuto la giornata e, quindi, non ha nessuna importanza se hai inserito qualche foto di gruppo di troppo ed hai omesso (anche per ovvi motivi) di mostrarci  i veri soggetti della manifestazione.

Direi che é un'ottima documentazione per riempire si contenuti visivi un lungo pezzo giornalistico.

La serie dei ritratti é ampia, ben congegnata e, come dice Marco, porta impresso il tuo marchio di fabbrica.

:cheers2:

#5 Enea Saladini

Enea Saladini

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 4619 messaggi

Inviato 12 aprile 2019 - 20:58

Ciao Enea !

Un bel racconto senza se e senza ma.

Ce lo presenti per come hai vissuto la giornata e, quindi, non ha nessuna importanza se hai inserito qualche foto di gruppo di troppo ed hai omesso (anche per ovvi motivi) di mostrarci  i veri soggetti della manifestazione.
Direi che é un'ottima documentazione per riempire si contenuti visivi un lungo pezzo giornalistico.

La serie dei ritratti é ampia, ben congegnata e, come dice Marco, porta impresso il tuo marchio di fabbrica.

:cheers2:

Grazie Enzo del passaggio e del parere

Messaggio inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 11 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).