Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Hamnoy

(Approfondisci)

13 risposte a questa discussione

#1 Michelangelo Ambrosini

Michelangelo Ambrosini
  • Time Online: 20d 1m 10s

Inviato 12 aprile 2019 - 23:01

Hamnoy, isole Lofoten, Lapponia norvegese.

IMG_8563afirmrimp.jpg

HD

https://www.flickr.c...in/photostream/

Messaggio modificato da Michelangelo Ambrosini, 14 aprile 2019 - 23:05

mc digital

#2 otto9due

otto9due
  • Time Online: 5d 22h 58m 16s

Inviato 13 aprile 2019 - 10:16

Spettacolo. :oh:

#3 Matteo Tamini

Matteo Tamini
  • Time Online: 31d 12h 29m 58s

Inviato 14 aprile 2019 - 15:00

che bomba di posto

#4 MaxFontana

MaxFontana
  • Time Online: 23d 23h 14m 15s

Inviato 14 aprile 2019 - 18:49

Un posto magico catturato alla perfezione. Bella la composizione e belle le luci in generale.

Max

#5 mandrakone

mandrakone
  • Time Online: 69d 16h 27m 49s

Inviato 15 aprile 2019 - 06:52

Concordo con chi mi ha preceduto. Top

#6 Marco Rocelli

Marco Rocelli
  • Time Online: 27d 11h 28m 1s

Inviato 15 aprile 2019 - 13:12

S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E

Messaggio inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#7 dgmax63

dgmax63

Inviato 15 aprile 2019 - 14:00

Location perfetta per uno scatto altrettanto perfetto.

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#8 Michelangelo Ambrosini

Michelangelo Ambrosini

Inviato 15 aprile 2019 - 15:33

Spettacolo. :oh:

che bomba di posto

Un posto magico catturato alla perfezione. Bella la composizione e belle le luci in generale.

Max

Concordo con chi mi ha preceduto. Top

S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E

Messaggio inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Location perfetta per uno scatto altrettanto perfetto.

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Grazie a tutti, troppo buoni

#9 Maxxim

Maxxim
  • Time Online: 714d 7h 3m 18s

Inviato 17 aprile 2019 - 22:42

Questo scatto merita la stampa :ok:

#10 immagine13

immagine13
  • Time Online: 73d 7h 13m 27s

Inviato 18 aprile 2019 - 00:19

E merita la Top...sposto. Complimenti Michelà...top selection.... :clap:  :clap:  :clap:  :crown2:

TOP SELECTION

msg-1-0-76877300-1462262228.jpg

#11 Enea Saladini

Enea Saladini

CCI Premium Advanced Member 4

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 4624 messaggi
  • Time Online: 50d 1h 59m 12s

Inviato 18 aprile 2019 - 05:18

Complimenti

Messaggio inviato dal mio SM-G930F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#12 Maxxim

Maxxim
  • Time Online: 714d 7h 3m 18s

Inviato 18 aprile 2019 - 09:53

Complimenti per la Top :ok:

#13 marty7681

marty7681
  • Time Online: 64d 3h 18m 31s

Inviato 18 aprile 2019 - 10:00

Complimenti per la top

#14 Michelangelo Ambrosini

Michelangelo Ambrosini

Inviato 18 aprile 2019 - 15:24

Questo scatto merita la stampa :ok:

E merita la Top...sposto. Complimenti Michelà...top selection.... :clap:  :clap:  :clap:  :crown2:

TOP SELECTION

<script data-pagespeed-no-defer type="text/javascript">//=d.offsetWidth&&0>=d.offsetHeight)a=!1;else{c=d.getBoundingClientRect();var f=document.body;a=c.top+("pageYOffset"in window?window.pageYOffset:(document.documentElement||f.parentNode||f).scrollTop);c=c.left+("pageXOffset"in window?window.pageXOffset:(document.documentElement||f.parentNode||f).scrollLeft);f=a.toString()+","+c;b.b.hasOwnProperty(f)?a=!1:(b.b[f]=!0,a=a<=b.g.height&&c<=b.g.width)}a&&(b.a.push(e),b.c[e]=!0)}p.prototype.checkImageForCriticality=function(b){b.getBoundingClientRect&&q(this,b)};h("pagespeed.CriticalImages.checkImageForCriticality",function(b){n.checkImageForCriticality(b)});h("pagespeed.CriticalImages.checkCriticalImages",function(){r(n)});function r(b){b.b={};for(var d=["IMG","INPUT"],a=[],c=0;c=a.length+e.length&&(a+=e)}b.i&&(e="&rd="+encodeURIComponent(JSON.stringify(t())),131072>=a.length+e.length&&(a+=e),d=!0);u=a;if(d){c=b.h;b=b.j;var f;if(window.XMLHttpRequest)f=new XMLHttpRequest;else if(window.ActiveXObject)try{f=new ActiveXObject("Msxml2.XMLHTTP")}catch(k){try{f=new ActiveXObject("Microsoft.XMLHTTP")}catch(v){}}f&&(f.open("POST",c+(-1==c.indexOf("?")?"?":"&")+"url="+encodeURIComponent(b)),f.setRequestHeader("Content-Type","application/x-www-form-urlencoded"),f.send(a))}}}function t(){var b={},d=document.getElementsByTagName("IMG");if(0==d.length)return{};var a=d[0];if(!("naturalWidth"in a&&"naturalHeight"in a))return{};for(var c=0;a=d[c];++c){var e=a.getAttribute("data-pagespeed-url-hash");e&&(!(e in b)&&0=b[e].o&&a.height>=b[e].m)&&(b[e]={rw:a.width,rh:a.height,ow:a.naturalWidth,oh:a.naturalHeight})}return b}var u="";h("pagespeed.CriticalImages.getBeaconData",function(){return u});h("pagespeed.CriticalImages.Run",function(b,d,a,c,e,f){var k=new p(b,d,a,e,f);n=k;c&&m(function(){window.setTimeout(function(){r(k)},0)})});})();pagespeed.CriticalImages.Run('/mod_pagespeed_beacon','https://www.canonclubitalia.com/public/forum/index.php?s=fb7648632bd96a31fe2dbcb0d012d1e9&app=forums&module=ajax§ion=topics&do=mqquote&t=764206,XYyTOBNl0W,true,false,uhyS_GfoMZU'); //]]></script>attachicon.gifmsg-1-0-76877300-1462262228.jpg.width&&0

Complimenti

Messaggio inviato dal mio SM-G930F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Complimenti per la Top :ok:

Complimenti per la top

Non la trovavo più in paesaggio e l'ho pescata quì...Grazie per la top e per gli apprezzamenti :)

Messaggio modificato da Michelangelo Ambrosini, 18 aprile 2019 - 15:25

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).