Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Argentina, qualche ricordo..

(Approfondisci) argentina

5 risposte a questa discussione

#1 otto9due

otto9due

CCI Premium Member

• Calabria
  • 626 messaggi
  • Time Online: 5d 21h 58m 55s

Inviato 13 aprile 2019 - 10:10

Non potevo che condividere con voi, questo spettacolo. Ti senti piccolo ma parte di un mondo bellissimo! Argentina, mi rimarrà per sempre nel cuore. 

Miniature Allegate

• IMG_9174.jpg
  • IMG_9111.jpg
  • IMG_9391.jpg
  • IMG_9120.jpg
  • IMG_9391.jpg
  • IMG_8714.jpg
  • IMG_9570.jpg
  • IMG_9123.jpg
  • IMG_9441.jpg
  • IMG_9025.jpg
  • IMG_9270.jpg
  • IMG_9811.jpg
  • IMG_9883.jpg
  • IMG_9901.jpg
  • IMG_9295.jpg
  • IMG_9591.jpg
  • IMG_9091.jpg
  • IMG_9099.jpg

mc digital

#2 immagine13

immagine13

CCI Premium Advanced Member 7

• Commentatore
  • 17848 messaggi
  • Time Online: 73d 7h 7m 17s

Inviato 14 aprile 2019 - 23:21

La mole di foto è anche il percorso richiamano il reportage; bastava solo inserire come primo scatto quello con il benvenuto e come ultimo quello con la nave che lascia l'isola e il reportage era bello che confezionato in modo più coerente.Tuttavia la sua categoria è cmq reportage dove sposto la discussione.  

Capisco l'emozione del prologo, in effetti la terra che hai lasciato e che ti ha segnato è bellissima....ciao... :ok:  :ok:

#3 Enea Saladini

Enea Saladini

CCI Premium Advanced Member 4

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 4607 messaggi
  • Time Online: 49d 18h 27m 12s

Inviato 15 aprile 2019 - 06:53

Bella l'Argentina...

Messaggio inviato dal mio SM-G930F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#4 Lupo grigio

Lupo grigio

CCI Premium Advanced Member 5

• Commentatore
  • 10675 messaggi
  • Time Online: 60d 15h 12m 2s

Inviato 18 aprile 2019 - 17:45

CIAO !

Indubbiamente una bella serie di foto che, in qualche modo, ci hanno trasportato sul posto.

Quello che mi manca é la presenza della figura umana (che sicuramente hai ripreso più e più volte) o, quantomeno, qualche scatto più ravvicinato della natura; giustamente hai fatto foto panoramiche ma, per noi lettori, l'avere a disposizione qualche "particolare", da studiare più approfonditamente, farebbe comodo (servono "a dare fiato" al lettore).

:saluti:

#5 otto9due

otto9due

CCI Premium Member

• Calabria
  • 626 messaggi
  • Time Online: 5d 21h 58m 55s

Inviato 19 aprile 2019 - 19:09

CIAO !

Quello che mi manca é la presenza della figura umana (che sicuramente hai ripreso più e più volte) o, quantomeno, qualche scatto più ravvicinato della natura; giustamente hai fatto foto panoramiche ma, per noi lettori, l'avere a disposizione qualche "particolare", da studiare più approfonditamente, farebbe comodo (servono "a dare fiato" al lettore).

:saluti:

È stato un viaggio di nozze quindi la maggior parte delle foto sono di coppia e un pó smielate direi .. Ho voluto evitarvela questa

Anche io adoro la street o comunque la fotografia che mette al centro la persona, ma in questo viaggio non ho trovato molto in questo senso. Vuoi per una mia eccessiva pura nel portare dietro l'attrezzatura dove avrei potuto scattare qualche foto, vuoi perchè erano escursioni naturalistiche, di persone ne ho riprese veramente poche.

Se trovo qualcosa peró la posto.

Saluti G.G.

Messaggio modificato da otto9due, 19 aprile 2019 - 19:19

#6 ErmannoMarina

ErmannoMarina

CCI Premium Advanced Member 2

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 1099 messaggi
  • Time Online: 6d 2h 21m 5s

Inviato 19 aprile 2019 - 21:12

A me queste immagini piacciono dal punto di vista emozionale. Raccontano bene il luogo. Tecnicamente però devo far presente che i cieli sono davvero troppo slavati e con poco dettaglio.

Messaggio inviato dal mio iPad utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio Ŕ stato visualizzato da un totale di 11 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).