Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Nina 2

(Approfondisci)

6 risposte a questa discussione

#1 Fabio C.

Fabio C.

CCI Premium Advanced Member 3

• Lombardia
  • 3826 messaggi
  • Time Online: 60d 6h 8m 43s

Inviato 13 aprile 2019 - 21:29

ed anche per questa vorrei la vostra opinione...

:saluti:  :saluti:

Miniature Allegate

• Nina 2.jpg

mc digital

#2 marty7681

marty7681

• Liguria
  • 2558 messaggi
  • Time Online: 63d 22h 4m 38s

Inviato 14 aprile 2019 - 07:56

Bella anche questa Fabio

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#3 Fabio C.

Fabio C.

• Lombardia
  • 3826 messaggi

Inviato 14 aprile 2019 - 07:59

Bella anche questa Fabio
Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Grazie Martino 😊😊😊

#4 Nikirosso

Nikirosso

Member Plus

• Sicilia
  • 122 messaggi
  • Time Online: 9d 59m 13s

Inviato 14 aprile 2019 - 09:27

Azzeccato, a mio parere, l’accostamento al muro di mattoni in cui, grazie alle simili cromie, si fondono i capelli del soggetto.
Bella Fabio!

#5 Fabio C.

Fabio C.

• Lombardia
  • 3826 messaggi

Inviato 14 aprile 2019 - 09:39

Azzeccato, a mio parere, l’accostamento al muro di mattoni in cui, grazie alle simili cromie, si fondono i capelli del soggetto.
Bella Fabio!

Grazie, sono contento ti sia piaciuta... forse per me è la più bella della serie che ho fatto.... :ok:

#6 Ivophoto

Ivophoto

Gold Member

• Gold Member
  • 414 messaggi

Inviato 14 aprile 2019 - 14:59

AHH! QUANTO E' BELLO sto 135 ahahaha , belle Fabio! Senza se e senza ma si va solo a disquisire sul lato puramente soggettivo della post produzione. Ad ogni modo, mi piace ;)

#7 Fabio C.

Fabio C.

• Lombardia
  • 3826 messaggi

Inviato 14 aprile 2019 - 16:19

AHH! QUANTO E' BELLO sto 135 ahahaha , belle Fabio! Senza se e senza ma si va solo a disquisire sul lato puramente soggettivo della post produzione. Ad ogni modo, mi piace ;)

:roflmao:  :roflmao:

e si Ivo è proprio un bel giocattolo.
E sono molto contento, apprezzando sempre molto i tuoi stati, che la foto ti piaccia..... sulla PP, come veramente su tanto altro, non sono tanto bravo, ho imparato giusto qualche tecnica, qui ho usato la separazione di frequenze, e quindi vai, e dimmi cosa non ti piace.... è così che si migliora....

Messaggio modificato da Fabio C., 14 aprile 2019 - 19:13

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 10 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).