Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

...

(Approfondisci)

7 risposte a questa discussione

#1 MaxFontana

MaxFontana

CCI Premium Advanced Member 3

• Veneto
  • 2247 messaggi
  • Time Online: 23d 23h 14m 7s

Inviato 14 aprile 2019 - 14:56

Perché non può piovere per sempre.

Perché dopo la notte arriva sempre la luce di un nuovo giorno.

Perché alla fine anche questa volta vincerai tu !

Max

(dedicata ad un carissimo amico che sta combattendo per la seconda volta una durissima battaglia)

Miniature Allegate

• vils-donau.jpg

mc digital

#2 Antonio_CSI

Antonio_CSI

CCI Premium Advanced Member 4

• Supporter
  • 4883 messaggi
  • Time Online: 260d 17h 55m 46s

Inviato 14 aprile 2019 - 16:18

Molto bella sia la foto che la dedica.
Personalmente mi disturba un po' il cespuglio così presente, centrale e in primo piano. Ma, conoscendo la tua cura nella composizione, ci sarà sicuramente una ragione.

#3 maxim53

maxim53

Socio Sostenitore Silver 2018/2019

• Supporter
  • 9561 messaggi
  • Time Online: 107d 16h 28m 34s

Inviato 14 aprile 2019 - 19:37

Per me , è un ottimo scatto , le cromie e il pdr mi piacciono...il cespuglio in primo piano aiuta a dare profondità all'immagine...toccante l'introduzione , specialmente per il motivo che è stata scritta

Messaggio inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#4 Nikirosso

Nikirosso

Member Plus

• Sicilia
  • 122 messaggi
  • Time Online: 9d 59m 13s

Inviato 14 aprile 2019 - 20:14

Belle! (Foto e dedica)

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#5 Marco Rocelli

Marco Rocelli

• Veneto
  • 2541 messaggi
  • Time Online: 27d 8h 35m 19s

Inviato 14 aprile 2019 - 20:23

Ottima Max. Purtroppo nell'ultimo periodo ho perso troppe per sono vicine. Un pensiero al tuo amico.

Messaggio inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#6 Matteo Tamini

Matteo Tamini

• Lombardia
  • 2015 messaggi
  • Time Online: 31d 8h 34m 10s

Inviato 14 aprile 2019 - 22:41

Molto bella e profonda

#7 mandrakone

mandrakone

CCI Premium Advanced Member 4

• Lazio
  • 6456 messaggi
  • Time Online: 69d 12h 39m 39s

Inviato 15 aprile 2019 - 06:51

Spettacolare come tutte le altre
Un abbraccio grande Max

#8 dgmax63

dgmax63

Member Plus

• Membersss
  • 241 messaggi

Inviato 15 aprile 2019 - 13:54

Quoto Maxim, gran bella foto Max. Un grand in bocca al lupo per il tuo amico......dai che la vince anche questa!!!

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 9 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).