Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Enzo

(Approfondisci)

Miglior Risposta maxim53, Oggi, 17:21

Tagliamo la testa al toro, scatto pubblicitario (quindi ok la MAF sul logo) pubblicizzato da un gran fotografo. Bello lo scatto Enea!

Beh..allora deve chiedere un rimborso alla Canon  :folle:  :folle:

Vai al messaggio completo


19 risposte a questa discussione

#15 maxim53

maxim53

    Socio Sostenitore Silver 2018/2019

  • Supporter
  • 9325 messaggi
  • Time Online: 103d 21h 14m 42s

Inviato Oggi, 16:14

Ogni tanto freghiamocene della MAF

 

Senza nulla togliere allo scatto , che a me è piaciuto ,  ma nei ritratti la MAF è importante...IMHO :saluti:



mc digital

#16 dgmax63

dgmax63

    Member Plus

  • Membersss
  • 209 messaggi

Inviato Oggi, 17:18

 
Senza nulla togliere allo scatto , che a me è piaciuto ,  ma nei ritratti la MAF è importante...IMHO :saluti:

Tagliamo la testa al toro, scatto pubblicitario (quindi ok la MAF sul logo) pubblicizzato da un gran fotografo. Bello lo scatto Enea!

#17 maxim53

maxim53

    Socio Sostenitore Silver 2018/2019

  • Supporter
  • 9325 messaggi
  • Time Online: 103d 21h 14m 42s

Inviato Oggi, 17:21   Miglior Risposta

Tagliamo la testa al toro, scatto pubblicitario (quindi ok la MAF sul logo) pubblicizzato da un gran fotografo. Bello lo scatto Enea!

Beh..allora deve chiedere un rimborso alla Canon  :folle:  :folle:



#18 Enea Saladini

Enea Saladini

    CCI Premium Advanced Member 4

  • CCI PREMIUM MEMBER
  • 4311 messaggi
  • Time Online: 44d 1h 59m 20s

Inviato Oggi, 17:45

Ogni tanto freghiamocene della MAF...ciao grande Enzo!  Ec mq lo scatto mi piace molto. Coglie in pieno quello che è il personaggio (presuno) dato che lo conosco solo da "tastiera" :)

 

grazie del passaggio e del parere, leito del gradimento. In effetti Enzo è un peperino sempre attento e svelgio con l'occhio vispo ed un poc "birichino".... Io lo percepisco così, e di solito presi "alla sprovvista" i soggetti non riescono a rimontare la maschera, per cui traspaiono, come in questo caso: in una frazione di secondo non ha fatto in tempo a "ricomporsi"... 


Tagliamo la testa al toro, scatto pubblicitario (quindi ok la MAF sul logo) pubblicizzato da un gran fotografo. Bello lo scatto Enea!

 

:folle:  :folle:  :folle:  :folle:  :folle:  :folle:

Grazie del passaggio DGmax, pensa se avesse avuto anche il berrettino Canon….. Allora si...


Messaggio modificato da Enea Saladini, Oggi, 17:47


#19 maxim53

maxim53

    Socio Sostenitore Silver 2018/2019

  • Supporter
  • 9325 messaggi
  • Time Online: 103d 21h 14m 42s

Inviato Oggi, 17:50

Grazie del passaggio DGmax, pensa se avesse avuto anche il berrettino Canon….. Allora si...
 

 

Rimborso doppio  :folle:  :folle:  :folle:



#20 Enea Saladini

Enea Saladini

    CCI Premium Advanced Member 4

  • CCI PREMIUM MEMBER
  • 4311 messaggi
  • Time Online: 44d 1h 59m 20s

Inviato Oggi, 20:42

 
Beh, penso che questa frase sia una bella soddisfazione per Enea!
;)

... Al di sopra delle aspettative carissimo.

Messaggio inviato dal mio SM-G930F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)


 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

2 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi




WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).