Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

il pomeriggio con Nina

(Approfondisci)

11 risposte a questa discussione

#1 Fabio C.

Fabio C.

CCI Premium Advanced Member 3

• Lombardia
  • 3826 messaggi
  • Time Online: 60d 6h 9m 51s

Inviato 16 aprile 2019 - 18:17

il pomeriggio con Nina è cominciato così....

1

Nina 01.jpg

2

Nina 02.jpg

e poi è continuato così

3

Nina 03.jpg

4

Nina 04.jpg

5

Nina 05.jpg

6

Nina 06.jpg

7

Nina 07.jpg

8

Nina 08.jpg

9

Nina 09.jpg

10

Nina 10.jpg

11

Nina 11.jpg

12

Nina 12.jpg

13

Nina 13.jpg

:saluti:  :saluti:

mc digital

#2 Sergio Maurizio Alessandro Filippi

Sergio Maurizio Alessandro Filippi

Member Plus

• Lombardia
  • 133 messaggi
  • Time Online: 9d 19h 27m 10s

Inviato 16 aprile 2019 - 19:08

Ciao Fabio complimenti molto belle. Grande dinamismo di Nina nei primi scatti e dolcezza e fascino nei successivi.
Buona serata Sergio

Messaggio inviato dal mio SM-A520F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#3 immagine13

immagine13

CCI Premium Advanced Member 7

• Commentatore
  • 17848 messaggi
  • Time Online: 73d 7h 11m 19s

Inviato 16 aprile 2019 - 22:52

Nina non ha fatto tutto da sola, e io conosco Fabio più di Nina, lo conosco sin dall'inizio dell'attività fotografica, quando fotografo in erba seguiva i nostri consigli quasi fossero una religione.

Ne è passato di tempo da quei giorni e oggi vedo un servizio fotografico dell'amico Fabio con entusiasmo, tanto è stato il miglioramento...qui vedo un ottima padronanza del mezzo, la consapevolezza di chi sa quel che vuole, un ottimo ragionamento nel guidare Nina nelle pose, il saper cogliere l'essenza e le caratteristiche della modella.

E ci sei riuscito bene Fabio, hai tirato fuori da Nina tutta la sua vitalità, il suo fascino, la sua dolcezza dell'essere donna, la brillantezza del suo sorriso. Che dire, solo una cosa, bravo!!!!..... :ok:  :ok:  :ok:

#4 Enea Saladini

Enea Saladini

CCI Premium Advanced Member 4

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 4615 messaggi
  • Time Online: 49d 21h 22m 53s

Inviato 16 aprile 2019 - 22:57

Complimenti, comunque sia Nina è un pezzo da 90.... Ed anche da 100....

Complimenti a tutt'e due.

#5 alterego

alterego

CCI Premium Advanced Member 5

• Supporter
  • 10748 messaggi
  • Time Online: 93d 14h 32m 48s

Inviato 17 aprile 2019 - 05:45

Nina non ha fatto tutto da sola, e io conosco Fabio più di Nina, lo conosco sin dall'inizio dell'attività fotografica, quando fotografo in erba seguiva i nostri consigli quasi fossero una religione.

Ne è passato di tempo da quei giorni e oggi vedo un servizio fotografico dell'amico Fabio con entusiasmo, tanto è stato il miglioramento...qui vedo un ottima padronanza del mezzo, la consapevolezza di chi sa quel che vuole, un ottimo ragionamento nel guidare Nina nelle pose, il saper cogliere l'essenza e le caratteristiche della modella.

E ci sei riuscito bene Fabio, hai tirato fuori da Nina tutta la sua vitalità, il suo fascino, la sua dolcezza dell'essere donna, la brillantezza del suo sorriso. Che dire, solo una cosa, bravo!!!!..... :ok:  :ok:  :ok:

quoto quoto tutto. Bravo Fabio :)

#6 Fabio C.

Fabio C.

• Lombardia
  • 3826 messaggi

Inviato 17 aprile 2019 - 06:17

Ciao Fabio complimenti molto belle. Grande dinamismo di Nina nei primi scatti e dolcezza e fascino nei successivi.
Buona serata Sergio

Messaggio inviato dal mio SM-A520F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Complimenti, comunque sia Nina è un pezzo da 90.... Ed anche da 100....

Complimenti a tutt'e due.

Sergio, Enea, gentilissimi nei vostri commenti, e sono contentisimo che gli scatti vi piacciano..... e poi si Enea, Nina è veramente una bella ragazza, che ha nella simpatia un'eccellente marcia in più...

Stefano non sai quale immensa soddisfazione, e piacere, ho avuto nel leggere stamattina queste tue parole..... 

l'ho scritto più volte, ma se oggi ho una minima consapevolezza della fotografia lo devo ultra prevalentemente a voi, al Forum.... a te, ed a tutte le persone dello STAFF che mi hanno sollecitato a guardare dove non guardavo, ma anche famelica è stata la mia voglia di guardare gli scatti altrui alla ricerca di ispirazioni e competenze.....

Grazie ancora, per tutto.... e la strada è sempre lunga.....

quoto quoto tutto. Bravo Fabio :)

Claudio le parole che ho scritto rispondendo a Stefano sono ovviamente estese anche a te, che mi hai spesso guidato nelle mie riflessioni....

e sono naturalmente contentissimo che questo lavoro ti sia piaciuto :ok:

#7 kocis

kocis

Gold Member

• Gold Member
  • 421 messaggi

Inviato 17 aprile 2019 - 08:03

Ottimo lavoro

Messaggio inviato dal mio SM-G950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#8 Fabio C.

Fabio C.

• Lombardia
  • 3826 messaggi

Inviato 17 aprile 2019 - 08:46

Ottimo lavoro
Messaggio inviato dal mio SM-G950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Grazie Kocis

:-)

#9 Lupo grigio

Lupo grigio

CCI Premium Advanced Member 5

• Commentatore
  • 10678 messaggi
  • Time Online: 60d 16h 25m 59s

Inviato 17 aprile 2019 - 22:08

CIAO  FABIO !!!

Non ci crederai ma non ho nulla da sottolineare in questo book !

Stefano ha fatto una perfetta sintesi di quelli che sono i pensieri di chi ti ha visto "venir fuori" esperimento dopo esperimento....

-------------

Il lavoro che ci presenti é tanto ben fatto che non posso fare a meno di suggerirti di "alzare l'asticella": la prossima volta che avrai modo di lavorare ancora con lei cerca di evitare che si ponga sempre con quel perfetto sorriso.

A ben guardare ci sono quattro-cinque foto che permettono di immaginare delle espressioni alteltratto interessanti da leggere anche se la bocca é ripresa in altre pose.

Il passaggio successivo potrebbe essere quello di lavorare anche sull'espressione degli occhi .

Complimenti

:cheers2:

#10 elehcim zzam

elehcim zzam

CCI Premium Advanced Member 2

• Friuli-Venezia-Giulia
  • 1540 messaggi
  • Time Online: 51d 22h 7m 9s

Inviato 17 aprile 2019 - 22:16

Complimenti Fabio! continua così! :ok:

#11 Ivophoto

Ivophoto

Gold Member

• Gold Member
  • 416 messaggi

Inviato 18 aprile 2019 - 15:28

Beh, come ti ho già detto nello scatto singolo...proprio un bel lavoro! per adesso sei in fase "130%"....l'arrivo della nuota ottica, le foto che escono bene e il tuo appagamento sono la cosa più bella che hai per le mani. Quindi...USALA. Già stai andando bene e con questo book l'hai dimostrato. "alla Lupo Grigio" ti butto giù una provocazione....: E se facessi un bel progettino con Nina? Lei con la sua fotogenicità potrebbe darti una mano e tu potresti uscire davvero belle cose.... PS: mai come oggi...BUONA LUCE! :) Un abbraccio,

Ivo

#12 Fabio C.

Fabio C.

• Lombardia
  • 3826 messaggi

Inviato 20 aprile 2019 - 08:15

CIAO  FABIO !!!

Non ci crederai ma non ho nulla da sottolineare in questo book !

Stefano ha fatto una perfetta sintesi di quelli che sono i pensieri di chi ti ha visto "venir fuori" esperimento dopo esperimento....

-------------

Il lavoro che ci presenti é tanto ben fatto che non posso fare a meno di suggerirti di "alzare l'asticella": la prossima volta che avrai modo di lavorare ancora con lei cerca di evitare che si ponga sempre con quel perfetto sorriso.

A ben guardare ci sono quattro-cinque foto che permettono di immaginare delle espressioni alteltratto interessanti da leggere anche se la bocca é ripresa in altre pose.

Il passaggio successivo potrebbe essere quello di lavorare anche sull'espressione degli occhi .

Complimenti

:cheers2:

Enzo che dire..... sono felicissimo nel leggere questo tuo commento, che ovviamente mi da tanta soddisfazione.... :alien:

credimi vorrei dirti altro, ma tale è la soddisfazione nel leggere e rileggere il tuo commento, i vostri commenti, su questo progettino, che preferisco dirti solo un GRAZIE!!! :ok:  :ok:

Complimenti Fabio! continua così! :ok:

Grazie Michele, sono molto contento che le foto siano piaciute anche a te.... :ok:

Beh, come ti ho già detto nello scatto singolo...proprio un bel lavoro! per adesso sei in fase "130%"....l'arrivo della nuota ottica, le foto che escono bene e il tuo appagamento sono la cosa più bella che hai per le mani. Quindi...USALA. Già stai andando bene e con questo book l'hai dimostrato. "alla Lupo Grigio" ti butto giù una provocazione....: E se facessi un bel progettino con Nina? Lei con la sua fotogenicità potrebbe darti una mano e tu potresti uscire davvero belle cose.... PS: mai come oggi...BUONA LUCE! :) Un abbraccio,

Ivo

Ivo grazie, sai quanto apprezzo i tuoi scatti e quindi leggere il tuo commento mi da grande piacere :alien:  :alien:

proverò la prossima volta a seguire, Nina permettendo  :alien: , a seguire il consiglio tuo e di Enzo, di provare altre situazioni... qualche idea già la ho.... :ok:  :ok:

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 14 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).