Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

lago di Como

(Approfondisci)

7 risposte a questa discussione

#1 kocis

kocis

Gold Member

• Gold Member
  • 421 messaggi

Inviato 17 aprile 2019 - 16:13

due cuori solitari in riva al lago

Miniature Allegate

• lago di Como.jpg

mc digital

#2 maxim53

maxim53

Socio Sostenitore Silver 2018/2019

• Supporter
  • 9553 messaggi
  • Time Online: 107d 11h 59m 34s

Inviato 17 aprile 2019 - 18:05

Per me è un bello scatto Francesco.. :ok: ..hai avuto una bella intuizione...credo che la si potrebbe spostare in street....IMHO

#3 kocis

kocis

Gold Member

• Gold Member
  • 421 messaggi

Inviato 17 aprile 2019 - 19:19

Grazie max, stavo pensando di tagliare un po della parte superiore. Che dici?

Messaggio inviato dal mio SM-G950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)
Grazie. Che dici se dici se la taglio un po' sopra?

Per me è un bello scatto Francesco.. :ok: ..hai avuto una bella intuizione...credo che la si potrebbe spostare in street....IMHO

Messaggio inviato dal mio SM-G950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#4 mandrakone

mandrakone

CCI Premium Advanced Member 4

• Lazio
  • 6449 messaggi
  • Time Online: 69d 11h 29m 1s

Inviato 17 aprile 2019 - 20:05

Una bella botta di C... O come si sul dire

#5 kocis

kocis

Gold Member

• Gold Member
  • 421 messaggi

Inviato 17 aprile 2019 - 20:13

Occhio cristiano, occhio.

#6 immagine13

immagine13

CCI Premium Advanced Member 7

• Commentatore
  • 17848 messaggi
  • Time Online: 73d 7h 3m 5s

Inviato 18 aprile 2019 - 01:09

Una bella botta di C... O come si sul dire

Come vedi Kocis per i più maliziosi il dualismo c'è a priori.... :lol:  :lol:

Cmq il dualismo c'è, e un pò ha ragione Cristiano, anche se la donna è sdraiata, l'accostamento a quella parte anatomica viene quasi in automatico...specialmente per i mandrilli.... :lol:  :lol:

Sposo il suggerimento di max e sposto in street.....ciao... :ok:  :ok:

Ah...l'avrei intitolata come il prologo... ;)

#7 maxim53

maxim53

Socio Sostenitore Silver 2018/2019

• Supporter
  • 9553 messaggi
  • Time Online: 107d 11h 59m 34s

Inviato 18 aprile 2019 - 17:34

Grazie max, stavo pensando di tagliare un po della parte superiore. Che dici?

Ciao Francesco...per come la vedo io , lo scatto è equilibrato , e il lembo di foglie nella parte superiore riempie il fotogramma , dove fosse mancato , ci avrei visto un crop , visto che la parte del cielo non avrebbe aggiunto nulla allo scatto....IMHO  :ok:

Ah...l'avrei intitolata come il prologo.

quoto

#8 kocis

kocis

Gold Member

• Gold Member
  • 421 messaggi

Inviato 19 aprile 2019 - 00:20

Grazie del riscontro Massimo. Per la verità è già di molto ritagliata, aveva tutto l'albero a destra compreso la sua ombra sul prato (la dimensione della foto era il doppio di quello che ho pubblicato). Scattata con il 10-18 e mi sembrava sconveniente avvicinarmi troppo al c.... (come diceva Cristiano) della ragazza.

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 11 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).