Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Brandon Sherrod

(Approfondisci) ritratto bianco e nero sport basket

15 risposte a questa discussione

#1 marcowind

marcowind

CCI Premium Advanced Member 5

• Abruzzo
  • 8229 messaggi
  • Time Online: 20h 39m 1s

Inviato 12 maggio 2019 - 10:12

Rientro a postare da... non ricordo più da quando, ma mi è tornata la voglia. Questo è uno di una serie di ritratti fatti agli atleti della squadra di basket Roseto Sharks in questa stagione. Low key con due flash.

Miniature Allegate

• _63A6892.jpg

mc digital

#2 Fabio C.

Fabio C.

CCI Premium Advanced Member 3

• Lombardia
  • 3826 messaggi
  • Time Online: 60d 6h 6m 17s

Inviato 12 maggio 2019 - 10:59

Stupenda

#3 mandrakone

mandrakone

CCI Premium Advanced Member 4

• Lazio
  • 6456 messaggi
  • Time Online: 69d 12h 34m 10s

Inviato 12 maggio 2019 - 11:16

Concordo, anche se secondo me la parte sx della testa si confonde troppo con sfondo. Magari con una luce da dietro lo avresti staccato meglio.
Ottimo risultato comunque

#4 marcowind

marcowind

• Abruzzo
  • 8229 messaggi

Inviato 12 maggio 2019 - 11:43

Stupenda

Grazie Fabio.

Concordo, anche se secondo me la parte sx della testa si confonde troppo con sfondo. Magari con una luce da dietro lo avresti staccato meglio.
Ottimo risultato comunque

Grazie mille. Ho preferito non illuminare da dietro in linea con gli altri ritratti per un low key molto accentuato. Magari ne posterà altri per rendere l'idea. Grazie ancora.

#5 Ivophoto

Ivophoto

Gold Member

• Gold Member
  • 414 messaggi

Inviato 12 maggio 2019 - 17:04

A me piace molto; Forse il taglio troppo stretto non aiuta ma comunque un ottimo lavoro.

#6 Lupo grigio

Lupo grigio

• Commentatore
  • 10670 messaggi
  • Time Online: 60d 13h 12m 58s

Inviato 12 maggio 2019 - 17:05

Ciao Marco !!!

Non é certamente un'immagine "nuova" ma é stata realizzata con grande maestria !

Spero che possa essere di stimolo per arti Amici che frequentano attualmente il forum....

Ermanno, che te ne pare ?!

--------------

A voler cercare ad ogni costo il pelo nell'uovo ti consiglio di dare un'occhiata a quella che, per me, é un'eccessiva sfocatura di quanto si trova sull'angolo basso di sinistra.

In qualche modo ti faccio pagare lo scotto per essere stato così tanto tempo lontano dal Forum.

:cheers2:

#7 marcowind

marcowind

• Abruzzo
  • 8229 messaggi

Inviato 12 maggio 2019 - 20:06

A me piace molto; Forse il taglio troppo stretto non aiuta ma comunque un ottimo lavoro.

Grazie molte Ivo!!!

#8 Enea Saladini

Enea Saladini

CCI Premium Advanced Member 4

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 4605 messaggi
  • Time Online: 49d 16h 32m 28s

Inviato 12 maggio 2019 - 20:08

Rientro a postare da... non ricordo più da quando, ma mi è tornata la voglia. Questo è uno di una serie di ritratti fatti agli atleti della squadra di basket Roseto Sharks in questa stagione. Low key con due flash.

Bel colpo, ben fatto, ci sta anche il gioco di ombre e luci

Messaggio inviato dal mio SM-G930F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#9 marcowind

marcowind

• Abruzzo
  • 8229 messaggi

Inviato 12 maggio 2019 - 20:14

Ciao Marco !!!

Non é certamente un'immagine "nuova" ma é stata realizzata con grande maestria !

Spero che possa essere di stimolo per arti Amici che prequentano attualmente il forum....

--------------

A voler cercare ad ogni costo il pelo nell'uovo ti consiglio di dare un'occhiata a quella che, per me, é un'eccessiva sfocatura di quanto si trova sull'angolo basso di sinistra.

In qualche modo ti faccio pagare lo scotto per essere stato così tanto tempo lontano dal Forum.

Ciao Lupone! Ci rivediamo quest'anno? Grazie molte per l'apprezzamento. Si, molto classica, è vero ma che funziona sempre. La sfocatura fortemente voluta ad indirizzare con più decisione sull'occhio, anche se, mi rendo conto, non può piacere a tutti. Le altre (meno "intime") non sono state progettate in questa maniera. (Pago molto volentieri il pegno per l'assenza  :ok:  :cheers2: )

Ciao Marco !!!

Spero che possa essere di stimolo per arti Amici che prequentano attualmente il forum....

--------------

Ciao Lupone! Ci rivediamo quest'anno? Grazie molte per l'apprezzamento. Si, molto classica, è vero ma che funziona sempre. La sfocatura fortemente voluta ad indirizzare con più decisione sull'occhio, anche se, mi rendo conto, non può piacere a tutti. Le altre (meno "intime") non sono state progettate in questa maniera. (Pago molto volentieri il pegno per l'assenza  :ok:  :cheers2: )

Bel colpo, ben fatto, ci sta anche il gioco di ombre e luci

Messaggio inviato dal mio SM-G930F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Grazie Enea!!!

#10 Maxxim

Maxxim

CCI Premium Advanced Member 7

• Admin Staff
  • 34181 messaggi
  • Time Online: 709d 17h 19m 7s

Inviato 12 maggio 2019 - 20:20

Ottima Marco :ok:

#11 marcowind

marcowind

• Abruzzo
  • 8229 messaggi

Inviato 12 maggio 2019 - 20:56

Ottima Marco :ok:

Grazie Max!!!

#12 Lupo grigio

Lupo grigio

• Commentatore
  • 10670 messaggi
  • Time Online: 60d 13h 12m 58s

Inviato 13 maggio 2019 - 00:49

Marco, scusa se insisto, ma mi riferivo al modo in cui sfuma la spalla.

Per un bel tratto, a partire dal collo, si nota una linea di demarcazione tra spalla e sfondo abbastanza leggibile (leggi: netta) ma questa si dissolve proprio in prossimità dello spigolo e, per via della posizione, non si può fare a meno di notare questo "problema".

Conoscendo la tua pignoleria nel costruire le tue immagini non ho potuto fare a meno di farti notare quella che é un'inezia per molti ma non per tutti.....

-------------

Verrò certamente a Roseto !

Puoi tranquillamente chiedere che mi riservino la stanza dell'anno scorso.

#13 Marco Rocelli

Marco Rocelli

CCI Premium Advanced Member 3

• Veneto
  • 2541 messaggi
  • Time Online: 27d 8h 35m 13s

Inviato 13 maggio 2019 - 06:21

Ottima foto!

Messaggio inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#14 marcowind

marcowind

• Abruzzo
  • 8229 messaggi

Inviato 13 maggio 2019 - 09:16

Ottima foto!

Messaggio inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Grazie molte Marco

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 15 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).