Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
* * * * * 1 voti

Doppio spacchetto

(Approfondisci)

22 risposte a questa discussione

#15 ilimeo

ilimeo

Supporter Forum 2016

• Lazio
  • 1837 messaggi
  • Time Online: 45d 7h 18m 8s

Inviato 13 maggio 2019 - 21:13

Come diceva sempre nonno Libero... "il tempo incalza"

No dai, ci vuole Novembre per l'arrivo e poi prima che cominci a correre passerà un anno almeno

Messaggio inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

mc digital

#16 xsx72

xsx72

CCI Premium Advanced Member 5

• Commentatore
  • 8697 messaggi
  • Time Online: 54d 6h 48m 59s

Inviato 13 maggio 2019 - 21:52

Auguri Emilio per la vostra nuova avventura

Ed anche per lo spacchetto !!!

Messaggio inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#17 desmomau

desmomau

CCI Premium Member

• Veneto
  • 554 messaggi
  • Time Online: 12h 47m 43s

Inviato 13 maggio 2019 - 22:18

Auguri tripli!!!

#18 ilimeo

ilimeo

Supporter Forum 2016

• Lazio
  • 1837 messaggi

Inviato 13 maggio 2019 - 22:19

Auguri Emilio per la vostra nuova avventura

Ed anche per lo spacchetto !!!

Messaggio inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Grazie Sergio!

Messaggio inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Auguri tripli!!!

Grazie

#19 ilimeo

ilimeo

Supporter Forum 2016

• Lazio
  • 1837 messaggi

Inviato 13 maggio 2019 - 22:51

Comunque ci tengo a sottolineare che questi due spacchetti sono per merito /colpa del buon Marco e delle cene canon club. Basta cene, altrimenti le scimmie si riproducono

#20 Maxxim

Maxxim

CCI Premium Advanced Member 7

• Admin Staff
  • 34193 messaggi
  • Time Online: 714d 3h 55m 40s

Inviato 14 maggio 2019 - 06:44

Buona luce ed auguri per il lieto evento

#21 ilimeo

ilimeo

Supporter Forum 2016

• Lazio
  • 1837 messaggi

Inviato 14 maggio 2019 - 07:13

Buona luce ed auguri per il lieto evento

Grazie Max

#22 redwolfyx

redwolfyx

Socio Sostenitore Silver 2016/2017

• Canon Power User
  • 9429 messaggi
  • Time Online: 3d 9h 4m 16s

Inviato 14 maggio 2019 - 20:16

Ciao

Complimenti

Saluti

Buona Luce

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#23 ilimeo

ilimeo

Supporter Forum 2016

• Lazio
  • 1837 messaggi

Inviato 14 maggio 2019 - 20:47

Ciao

Complimenti

Saluti

Buona Luce

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Grazie

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).