Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Problemi Canon Powershot G1 X Mark II

(Approfondisci) g1x canon powershot g1 x

Nessuna risposta a questa discussione

#1 Alessio Verardo

Alessio Verardo

Newbie

• Membersss
  • 1 messaggi

Inviato 14 maggio 2019 - 14:49

Buongiorno! Se è fuori tema cancellate pure il post. 
Mi rivolgo a qualche esperto di fotografia. 

Volevo sapere se qualcuno possiede la Canon Powershot G1X Mark II (che ho acquistato ieri usata) e se mi può dire se ha riscontrato queste problematiche:

1) L'autofocus non performante. Quando metto a fuoco in un punto l'autofocus ci mette qualche secondo ad agganciare e sento il motorino che fa avanti e indietro un pò di volte anche in condizioni di buona luce. E riguardando poi le foto al pc mi rendo conto che effettivamente non ha agganciato benissimo il fuoco e l'immagine non è proprio nitida e a fuoco ingrandendola.

2) Problemi ad aggiornare il firmware. Pensando magari di risolvere la problematica numero 1 resettando e aggiornando il firmware ho provato a fare la procedura e con mia grande sorpresa non è presente nella mia macchina l'impostazione di aggiornamento firmware. Manca proprio la voce del menù.

Messaggio modificato da Alessio Verardo, 14 maggio 2019 - 14:49

mc digital

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

Anche taggato con g1x, canon powershot g1 x

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

3 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 6 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).