Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

correttezza tedesca

(Approfondisci)

10 risposte a questa discussione

#1 kocis

kocis

Gold Member

• Gold Member
  • 421 messaggi

Inviato 15 maggio 2019 - 15:09

gli hanno detto di scendere al volo dal monumento

Miniature Allegate

• acrobazie.jpg

mc digital

#2 Enea Saladini

Enea Saladini

CCI Premium Advanced Member 4

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 4605 messaggi
  • Time Online: 49d 16h 33m 54s

Inviato 15 maggio 2019 - 17:09

Fantastico lascia stare che ci sia un'ostacolo dietro etc.etc.... per me è fantastico.

Messaggio inviato dal mio SM-G930F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#3 CECE65

CECE65

Gold Member

• Gold Member
  • 497 messaggi

Inviato 15 maggio 2019 - 18:05

Parkour..... e lui visto l'altezza da cui salta mi sa che è pure bravo.
Concordo con Enea, ottimo scatto e mi piace anche come composto.
Scattare da sotto all'atleta verso il cielo spesso si rischia di sottesporre parecchio il viso.
Come hai fatto a evitarlo?

Sinceramente trovo questo scatto molto valido, complimenti.
Ciao Cesare

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

#4 mandrakone

mandrakone

CCI Premium Advanced Member 4

• Lazio
  • 6456 messaggi
  • Time Online: 69d 12h 34m 10s

Inviato 15 maggio 2019 - 20:26

Eccellente colpo d'occhio e velocità di esecuzione. Complimenti Fra... Anch se parte del merito forse....
Che recupero sulle ombre

#5 kocis

kocis

Gold Member

• Gold Member
  • 421 messaggi

Inviato 15 maggio 2019 - 21:10

Intanto grazie a tutti e tre.
Sottoesposizione: mi piace la fotografia dal 1980 (con la pentax me super) quindi un minimo di basi le ricordo e poi un po di PP, ma quasi nulla.
la foto fatta dal basso mi intrigava per riuscire a riprendere anche il monumento/arredo urbano ed inoltre ero con il 16-35 che me lo permetteva.
Messaggio x massimo il nostro romano, scatto singolo e non a raffica come suggerivi.

Messaggio inviato dal mio SM-G950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#6 kocis

kocis

Gold Member

• Gold Member
  • 421 messaggi

Inviato 15 maggio 2019 - 21:15

P.s. era bravissimo ed una bestia fisicamente. Nel tempo che ero li l'ha fatto tre volte sempre perfettamente (ho anche lo scatto dell'atterraggio) con un suo amico che lo filmava con una alfa 9.

Messaggio inviato dal mio SM-G950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#7 kocis

kocis

Gold Member

• Gold Member
  • 421 messaggi

Inviato 16 maggio 2019 - 10:49

Fantastico lascia stare che ci sia un'ostacolo dietro etc.etc.... per me è fantastico.

Messaggio inviato dal mio SM-G930F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Ciao enea, a quale ostacolo ti riferisci? L'albero o i passanti?
Buona giornata
Francesco

#8 immagine13

immagine13

CCI Premium Advanced Member 7

• Commentatore
  • 17848 messaggi
  • Time Online: 73d 7h 6m 15s

Inviato 17 maggio 2019 - 00:01

Pratica pericolosa, se non erro nei soli Stati Uniti in un anno ne sono morti 180....e vero che è anche spettacolare talvolta, come lo scatto che hai fatto, che è molto bello. Solo un piccolo appunto, anche se siamo in ambito street, dove meno si toccano le foto e meglio è, proverei a clonare quei due in uscita....ciao... :ok:  :ok:

#9 maxim53

maxim53

Socio Sostenitore Silver 2018/2019

• Supporter
  • 9555 messaggi
  • Time Online: 107d 12h 40m 37s

Inviato 18 maggio 2019 - 19:19

Messaggio x massimo il nostro romano, scatto singolo e non a raffica come suggerivi.

Anche se in questa situazione la raffica sarebbe andata bene , rimane' un buon esercizio per imparare a cogliere l'attimo  :ok:  :ok:  

#10 kocis

kocis

Gold Member

• Gold Member
  • 421 messaggi

Inviato Ieri, 12:10

Pratica pericolosa, se non erro nei soli Stati Uniti in un anno ne sono morti 180....e vero che è anche spettacolare talvolta, come lo scatto che hai fatto, che è molto bello. Solo un piccolo appunto, anche se siamo in ambito street, dove meno si toccano le foto e meglio è, proverei a clonare quei due in uscita....ciao... :ok:  :ok:

Grazie immagine13 (scusa dimentico sempre il tuo nome) e grazie anche del consiglio.

#11 immagine13

immagine13

CCI Premium Advanced Member 7

• Commentatore
  • 17848 messaggi
  • Time Online: 73d 7h 6m 15s

Inviato Ieri, 22:38

Grazie immagine13 (scusa dimentico sempre il tuo nome) e grazie anche del consiglio.

Non c'è problema mi chiamo Stefano, al limite è scritto anche in firma....ciao... ;)

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 12 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).