Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open

Carola Fedele

Registrazione 12 ago 2014
Offline Ultima Attività apr 15 2019 13:58
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Anche allo stadio con il cappellino del CCI

31 marzo 2019 - 18:08

Quoto l’ultimo messaggio di Max. Facciamo del nostro meglio per tutto quello che serve per l’Associazione tra cui anche premiare lo Staff e gli utenti più attivi. La battuta del braccino corto è bruttina, perché mettiti anche nei nostri panni, ci adoperiamo per l’Associazione ai massimi livelli togliendo del nostro tempo con grande piacere e dopo gli sforzi ricevere certe battute invece di dire: “hei ragazzi! Avete bisogno di qualcosa? Posso aiutarvi?” Oppure “ragazzi ho pensato a questa idea che ne dite la facciamo?” o ancora “ragazzi oggi voglio unirmi a voi come socio dell’associazione”
Queste sono le cose che sicuramente ci avrebbero fatto più piacere; comportamenti denigratori, distruttivi o di lamentela (come in questo caso) non aiutano nessuno nè noi, nè l’associazione e probabilmente nemmeno te, mentre comportamenti positivi e pro-positivi sarebbero molto più utili per tutti mantenendo anche un ambiente confortevole per tutti.

Detto questo mio pensiero Enea, se ancora non lo sei, ti aspettiamo tra noi come socio dell’Associazione :) L’Associazione per crescere ne ha bisogno ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nella discussione:[LT + spedizione] Zaino Lowepro 400 aw

23 ottobre 2018 - 12:24

Prezzo diminuito


Nella discussione:[LT + spedizione] Zaino Lowepro 400 aw

21 ottobre 2018 - 19:24

Con un po' di sconto me lo prendo io :vibraaa: però sono un po' fuori dalla zona (veneto ahaha)

 

Ciao, quanto sconto intendi? io posso tranquillamente spedire, ovviamente le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo :) Dimmi che prezzo pensavi senza spese di spedizione, che tipo di pagamento pensavi e che spedizione ;)


Nella discussione:New Topographic

10 ottobre 2018 - 22:36

 

Sull'altalena rifletterei guardando le foto di Ghirri di giochi di bimbi (vedi lo scivolo ad esempio) trovi comunque anche la tridimensionalità magari con un pdr diverso, più da lontano a render paesaggio anche il soggetto.

 

Hai ragione! un ottimo spunto su cui riflettere! A volte, guardando da soli le foto di un autore, non ci si fa caso ad alcuni aspetti; questi confronti mi servono proprio per vedere cose in più e poi scegliere la strada giusta per me. Grazie! :)


Nella discussione:New Topographic

09 ottobre 2018 - 11:46

a me personalmente le foto di ghirri piacciono molto così come il suo stile che è caratteristico e caratterizzato. Per questo motivo trovo le tue un buon esercizio calligrafico che tuttavia ha il limite di essere troppo simile all'originale risultandone copia e quindi sbiadendo un poco nella parte legata all'originalità.
 
Un buon esercizio tecnico quindi ma non trovo qui il tuo modo di fotografare, il tuo punto di vista sul mondo :)


Si si volevo farle come lui, anche se ad esempio nell’altalena (non volendo) sono uscita dal suo stile, lui l’avrebbe fatta piatta, io mettendomi di lato e abbassandomi ho dato più tridimensionalità. Avrei preferito avere però anche la versione piatta, in quel momento me ne sono dimenticata.
Su Facebook mi stanno dicendo che sono diverse da Ghirri, soprattutto perché confusionarie, mentre simili nei colori.
La similitudine nelle cromie è un qualcosa che è positivo per me perché così mi piacciono e così voglio farle. Per la composizione invece qualcosa mi piace e qualcosa lo modificherei. Mi dici che manca l’originalità e in effetti ho in mente alcune sue foto ed ho cercato di riprodurle anche se trovo degli errori man mano che ci rifletto, non è il momento dell’originalità secondo me. Non sono pronta. Vorrei capire meglio il suo modo di vedere e riprodurlo poi l’originalità verrà da sè, se mai io sarò in grado... perché potrei benissimo non avere talento e si ferma il tutto ad una copia di Ghirri (il che neanche mi dispiace, perché invidio le sue foto [emoji28]).

Ad esempio mi hanno accennato al fatto che Ghirri utilizzi sempre 3 elementi nelle foto, cosa che prima non sapevo. Riguardando le sue foto in alcune risalta il numero 3 ma in altre no... allora mi chiedo perché? Non lo vedo io? Oppure in alcune non lo ha voluto mettere? Oppure ci sono stati dei periodi in cui il numero 3 non interessava a lui?
Insomma mi manca dello studio, degli approfondimenti. Il materiale è difficile da trovare. Piano piano [emoji2]
Trovo difficile trovare anche zone/paesaggi che si prestino a tale genere fotografico, non so se questa è solo una mia idea campata in aria o se ha fondamento.

Grazie del passaggio [emoji4][emoji4][emoji4][emoji5]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).