Al via il primo concorso fotografico di Fieracavalli

Al via il primo concorso fotografico di Fieracavalli. Rivolto a tutti gli appassionati, amatori e a chi crede di poter immortalare la magia del cavallo attraverso l’obiettivo, si concretizza un’opportunità unica nel suo genere: fotografare l’essenza di una manifestazione che muove i cuori e le passioni di tutto il mondo equestre.

Per le quattro giornate di fiera i dieci fotografi selezionati potranno aggirarsi liberamente nelle diverse aree tematiche, catturando le immagini più spettacolari ed emozionanti dell’evento veronese. Ad aspettare il vincitore, un premio esclusivo: per l’edizione 2012 Fieracavalli riserverà una mostra dedicata interamente al fotografo che avrà saputo cogliere i molteplici volti della manifestazione e la spettacolarità che solo il cavallo sa mettere in scena.

Quindi non solo opere uniche ma sequenze, veri e propri portfoli, racconti fotografici della cornice fieristica veronese.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare entro il 20 settembre cinque immagini. Una giuria di esperti selezionerà i 10 partecipanti che avranno accesso, durante i giorni di manifestazione, alle dieci aree tematiche per raccontare con le loro fotografie Fieracavalli 2011.

Ogni partecipante dovrà realizzare entro il 14 novembre un DVD con i 50 scatti migliori (5 per ogni area tematica). Gli esperti giudicheranno le capacità creative degli esclusivi reporter di Fieracavalli, proclamando il vincitore, che potrà esporre i proprio scatti durante l’edizione 2012.

 

Per maggiori informazioni o per scaricare il modulo di partecipazione visitate il sito www.fieracavalli.it.

 

(in allegato comunicato e immagini Fieracavalli 2010)

Ufficio Stampa Brand Fieracavalli

Studio Marcati – TISS

Tel.02.36728150-02.36728153

fieracavalli@studiotm.org

Servizio Stampa Veronafiere

Tel.: +39.045.829.82.42 – 82.85 – 83.14

pressoffice@veronafiere.it

 

Commenti
Guarda anche...
Docente: FERDINANDO DI MARTINO www.ferdinandodimartino.com ! A chi è rivolto…