Cari utenti, l’estate è alle porte, abbiamo quindi pensato di rendere questa estate ancora più frizzante e coinvolgente con il Canon Club Italia.
L’idea? Quella di realizzare delle sfide settimanali (questa volta con doppio premio), che dureranno da lunedì a domenica (7 giorni esatti) fino al 2 settembre 2012.
Cosa cambia rispetto le sfide fotografiche classiche? Le attuali sfide durano circa 30 giorni (votazioni comprese) e il premio consiste nella scelta del tema per la sfida successiva, in questo caso il premio è doppio: “scelta tema” e un “monopiede Redged RMA-528” in omaggio, gentilmente offerto da Photofuture (sponsor ufficiale di queste sfide estive). La “Sfide Estive Settimanali durano esattamente 7 giorni, per tutta l’estate.
Punti salienti:
- Le votazioni saranno popolari;
- La sfide dureranno 7 giorni (senza prolungamenti);
- Durante l’inserimento delle foto è obbligatorio indicare nella descrizione un tema preferito in caso di vittoria, per non compromettere la “settimanalità” di queste sfide;
- Le votazioni dureranno 7 giorni durante lo stesso periodo della sfida in corso, quindi inserendo nei primi giorni le vostre foto avrete più possibilità di vincere raccogliendo un numero maggiori di voti;
- Il vincitore sceglierà il tema per la sfida successiva e avrà in regalo un Monopiede Redged RMA-528 in omaggio offerto da Photofuture (sponsor ufficiale di questa sessione estiva di sfide fotografiche)
- Le sfide sono aperte a tutti gli iscritti del Domiad Photo Network di cui questo forum è parte integrante.
Ora non mi rimane che augurarvi buona sfida a tutti, partiamo oggi stesso con una nuova sfida (il primo tema lo scelgo io): L’ESTATE E’ ALLE PORTE
Durata Sfida: dal 2 Luglio 2012 ore 00.01 all’8 luglio 2012 ore 23.59 (le foto postate prima e dopo tale periodo saranno automaticamente cancellate, quindi evitate di domandare: “ma che fine ha fatto la mia foto?”)