La nuova serie PIXMA TS3150 nasce fra eleganza e semplicità d’uso

Associazione Nazionale Canon Club Italia

La nuova serie PIXMA TS3150 nasce fra eleganza e semplicità d’uso

Milano, 19 luglio 2017 – Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, presenta oggi la nuova serie di stampanti multifunzione a getto d’inchiostro PIXMA TS3150. Facili da usare, eleganti e dotate di connettività Wi-Fi, rappresentano uno strumento indispensabile per famiglie, studenti e per tutti coloro che desiderano stampare documenti o foto ricordo.

PIXMA_TS3150

Ricca di nuove funzionalità, la serie PIXMA TS3150 è dotata di un design elegante e senza tempo, sensori per il rilevamento della carta, funzioni di stampa senza bordi per le foto[1] e connettività wireless, grazie alla quale si collega a una gamma in continua espansione di dispositivi quali fotocamere, smartphone e pc. La serie PIXMA TS3150 è disponibile in bianco e in nero[2]. 

Semplice da usare
Questo dispositivo intuitivo ed economico è dotato di pulsanti per impostare velocemente la connessione Wi-Fi e inoltre di uno schermo LCD da 3,8 cm che consente di controllare rapidamente le impostazioni relative a stampa e carta. Connettersi alla stampante è davvero semplice; usando un pulsante si attiva l’Access Point Mode e la stampante si connette senza bisogno di router. 

Connettività e condivisione potenziate
La connettività Wi-Fi della serie PIXMA TS3150 permette agli utenti di stampare direttamente da smartphone e tablet con il massimo della flessibilità.

L’app Canon PRINT ti consente di stampare, scansionare e copiare senza l’utilizzo di un PC o Mac, realizzando così un’esperienza wireless senza soluzione di continuità.

Usando l’app Canon PRINT, PIXMA Cloud Link permette agli utenti di stampare e caricare documenti e foto sui social network e su siti di archiviazione cloud come Google Drive. Che la si usi per la stampa o la scansione[3], la funzione PIXMA Cloud Link è perfetta per coloro che desiderano stampare immagini direttamente dai social. La serie PIXMA TS3150, infatti, supporta la stampa[4] nel tradizionale formato quadrato di Instagram[5] e permette di ottenere foto senza bordi, con un’elevata qualità di finitura.

Infine questa nuova gamma di stampanti supporta AirPrint per Apple iOS, Mopria® per Android e i dispositivi Windows 10 Mobile, permettendo così a tutti gli utenti di stampare istantaneamente e in mobilità. 

Creatività senza confini per tutta la famiglia
La nuova app Canon, Message in Print[6], permetterà agli utenti di inserire messaggi multimediali nelle foto stampate, con animazioni, musica, video o testi. Il destinatario potrà decodificare il messaggio posizionando l’iPhone sopra la foto. Permettendo di condividere ricordi in modo personalizzato e unico, Canon aiuta a raccontare le storie nascoste nelle immagini.

Compatibile con i servizi e i software Canon per famiglie, come Creative Park, CREATIVE PARK PREMIUM, Easy Photo-Print+ e My Image Garden, la nuova serie PIXMA TS3150 garantisce a tutta la famiglia divertimento e creatività grazie a nuovi modi interattivi per condividere immagini.

La nuova serie PIXMA TS3150 garantisce elevata qualità a un prezzo contenuto. Facile da usare, pratica e tecnologicamente avanzata, è una stampante elegante e adatta a tutti.

Le stampanti della serie PIXMA TS3150 saranno disponibili a partire da settembre 2017 al prezzo suggerito al pubblico 50,49€. 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Stampa, scansione e copia da dispositivi smart
  • Design elegante e resistente
  • Schermo LCD da 3,8 cm e pulsanti facile da utilizzare
  • Stampa foto senza bordi in formato 5” x 7”
  • Cartucce XL opzionali

 

[1] Stampa di foto senza bordi fino a 5’’x 7’’

[2] I colori possono variare in base alla località

[3] Scansione nel cloud e nelle e-mail disponibile solo per utenti con inchiostro originale Canon

[4] Funzione supportata da My Image Garden, PIXMA Cloud Link, Easy-PhotoPrint+ e app Canon PRINT

[5] Usando Canon’s Glossy II Photo Paper Plus in 5×5”

[6] Attualmente disponibile solo per iPhone con iOS9 e superiore