NUOVO Samyang 100mm F2.8 ED UMC MACRO

Costituito da 15 lenti in 12 gruppi, con vetri ad alto indice di rifrazione (HR) e a bassissima dispersione (ED), beneficia del trattamento antiriflesso Ultra Multi Coating (UMC) di Samyang, ed è il classico obiettivo versatile che può essere utilizzato, oltre che come macro (rapporto di ingrandimento 1:1), anche come ottica fissa da ritratto in virtù della buona apertura massima f/2.8. La minima distanza di messa a fuoco è pari a 30 cm.
La versione Cine, otticamente identica, è fisicamente ottimizzata per usare sistemi follow-focus professionali grazie alle due ghiere dentate indipendenti per messa a fuoco e apertura. Inoltre, la scala delle distanze e i numeri T sono riportati su entrambi i lati dell’obiettivo per una maggior praticità durante le riprese video.
Il Samyang 100mm MACRO sarà disponibile a partire da fine aprile, e sarà disponibile in ben 10 versioni: Canon EOS e Canon M, Nikon, Pentax, Sony A e Sony E, Fujifilm X, Samsung NX, Quattro Terzi e MQT. Costerà 549 Euro (599 Euro la versione Cine). Chi fosse interessato, potrà vederlo dal vivo durante il Fowa Photo Tour.
RISPONDI DIRETTAMENTE SUL NOSTRO FORUM – CLICCA QUI – Feed RSS