Cosa fareste voi?

Associazione Nazionale Canon Club Italia

Cosa fareste voi?

Bene, la sfortuna è sfortuna, qualche volta  la si cerca.

Insomma stasera al ritorno da una gita con la famiglia ero proprio convinto che la borsa a tracolla fosse chiusa cosi come l’avevo posta in macchina.

Invece mia figlia per vedere le immagini di oggi l’aveva aperta, preso la 5D MKIIi  e poi rimessa alla meglio senza chiudere la borsa.

E’ chiaro che la colpa è mia, DOVEVO GUARDARE CHE LA BORSA FOSSE CHIUSA !!!!

Sta di fatto che la 5D MKIII fino al quel momento intonsa, assieme al 24/105 è caduta dalla borsa e si è fatta  saltellando 13 ripidi gradini in pietra fino ad atterrare in diversi pezzi  mestamente sul pavimento.

Sulla lente spezzata in due non credo ci sia nulla da fare…. ma quella santa macchina che mi ha dato tante soddisfazioni e prima,  come detto, non aveva neanche un graffio, ora ne ha diversi, diverse ammaccature e nell’angolo posteriore sinistro, sotto il simbolo del cestino ha un vistoso crepo conseguenza di uno dei colpi di caduta.

 

Ho l’impressione che ripararla costi quasi come comperarla nuova …. e poi andrà bene ? Mi ricordo che nove anni fa,  sempre per correre dietro alla amata figlia, cadde  (RIPETO A ME !!!)  una Powershot Pro 1, con coseguenze analoghe sulla carrozzeria, ma dopo diversi passaggi in Camera Service e una spesa pari al 50% del corpo nuovo per cambiare la calotta, i file in Raw sono risultati impossibili da ottenere.

 

Mah al momento sono un po disperato anche perchè solitamente una macchina come la MKIII è la macchina della vita per un amatore e così doleva essere per me…

 

Accidenti alle borse a tracolla d’ora in po solo al collo tengo le fotocamere se mai ne riavrò un’altra ….

 

Quin,  decisamente  disperato

 

RISPONDI DIRETTAMENTE SUL NOSTRO FORUM – CLICCA QUIFeed RSS