Maggiore produttività ed efficienza: Canon amplia la gamma MegaTank con due nuove stampanti multifunzione dotate di ADF

Notevoli incrementi di produttività grazie alle nuove stampanti Canon con serbatoio di inchiostro ricaricabile dotate di ADF; resa elevata e stampa a basso costo senza rinunciare alla qualità.

Milano, 21 novembre 2019 – Canon amplia la gamma MegaTank con due nuove stampanti multifunzione a serbatoi di inchiostro ricaricabili dotate di ADF: si tratta dei modelli Canon PIXMA G7050 a colori 4 in 11 e Canon PIXMA GM4050 monocromatica 3 in 12. Le nuove stampanti offrono stampe ad alta resa e basso costo, senza compromettere la qualità. Queste due nuove soluzioni sono ideali per aumentare l’efficienza delle aziende di piccole dimensioni e dei singoli utenti.

Canon PIXMA G7050 e Canon PIXMA GM4050 sono dotate di un alimentatore automatico per documenti (ADF) da 35 fogli, che consente di accelerare le operazioni di scansione e copia di documenti multi-pagina, oltre che di una doppia alimentazione carta ad alta capacità, fino a 350 fogli totali. Ciò rende questi dispositivi 3,5 volte più produttivi rispetto ai modelli MegaTank di generazione precedente, i quali dispongono di un solo alimentatore posteriore: la scelta perfetta per gli utenti che necessitano di stampare rapidamente ed economicamente grandi volumi.

Entrambe le stampanti sono dotate di serbatoi di inchiostro ricaricabili che consentono agli utenti di stampare fino a 18.000 pagine3,4 da 3 flaconi di inchiostro nero o fino a 7.700 pagine da un set di colori (solo Canon PIXMA G7050). Ciò non solo riduce i costi di stampa per pagina, ma non dovendo acquistare e sostituire continuamente le cartucce d’inchiostro, riduce al minimo i tempi di inattività.

Sia Canon PIXMA G7050 che Canon PIXMA GM4050 semplificano ulteriormente l’attività di stampa grazie alla connettività Wi-Fi ed Ethernet; il modello Canon PIXMA G7050 è compatibile con i sistemi operativi Windows e Mac, mentre Canon PIXMA GM4050 con Windows. Inoltre, entrambe le stampanti sono compatibili con l’app Canon PRINT (iOS e Android).

Canon PIXMA G7050 e Canon PIXMA GM4050, dal design elegante e compatto, occupano pochissimo spazio sulla scrivania, mentre il pannello di controllo anteriore consente una facile visualizzazione da qualsiasi angolazione. Gli utenti possono star certi che la propria stampante funzioni in modo conveniente e autonomo, grazie alla funzionalità di stampa fronte/retro automatica e alla funzione di spegnimento automatico. Entrambe le stampanti si addicono perfettamente alle necessità di singoli utenti o piccoli uffici, dal momento che offrono una stampa a basso costo e ad alto rendimento, pur mantenendo la massima qualità.

Canon PIXMA G7050 e Canon PIXMA GM4050 saranno disponibili sullo store online di Canon e presso i rivenditori ufficiali Canon a partire da 300€. Maggiori informazioni ai seguenti link:

https://www.canon.it/printers/pixma-g7050/

https://www.canon.it/printers/pixma-g7050/specifications/

https://www.canon.it/printers/pixma-gm4050/

https://www.canon.it/printers/pixma-gm4050/specifications/

 

Caratteristiche principali di Canon PIXMA G7050:

  • Elevata resa di stampa
    • 000 pagine da 3 flaconi di inchiostro nero e 7.700 pagine da un set di colori
  • ADF da 35 fogli
    • Copia e scansione di documenti multi-pagina
  • Alta velocità di stampa
    • 8 ipm a colori e 13 ipm b/n5
  • Capacità totale di 350 fogli
    • Ampia capacità di carta comune suddivisa tra il cassetto anteriore da 250 fogli e l’alimentatore posteriore da 100 fogli
  • Funzioni stampa, copia, scansione e fax

 Caratteristiche principali di Canon PIXMA GM4050:

  • Elevata resa di stampa
    • 000 pagine da 3 flaconi di inchiostro nero
  • ADF da 35 fogli
    • Copia e scansione di documenti multi-pagina
  • Alta velocità di stampa
    • 13 ipm b/n5
  • Capacità totale di 350 fogli
    • Ampia capacità di carta comune suddivisa tra il cassetto anteriore da 250 fogli e l’alimentatore posteriore da 100 fogli
  • Funzioni stampa, copia e scansione

 

1 La Canon PIXMA G7050 supporta le funzioni stampa, copia, scansione e fax

2 La Canon PIXMA GM4050 supporta le funzioni stampa, copia e scansione

3 Il rendimento della pagina è il valore stimato sulla base del metodo di prova individuale Canon che utilizza il diagramma ISO/IEC 24712 e la simulazione della stampa continua con i flaconi di inchiostro di ricambio dopo l’installazione iniziale

4 Il rendimento della pagina è il valore stimato basato sul metodo di prova individuale Canon che utilizza il diagramma monocromatico ISO/IEC 19752 e la simulazione della stampa continua con la sostituzione dopo l’installazione iniziale

5 La velocità di stampa di documenti A4 su carta comune è la media di ESAT in base ai test della categoria ufficio ISO/IEC 24734.

Commenti
Guarda anche...
A Milano, dal 22 al 24 novembre 2019, con le…