Sandisk al fianco di Canon a CORTONA On The Move

Associazione Nazionale Canon Club Italia

Sandisk al fianco di Canon a CORTONA On The Move

Milano, 15 luglio 2021 – Canon Italia annuncia una partnership con il brand SanDisk in occasione di Cortona On The Move dal 15 luglio al 3 ottobre 2021, grazie alla quale sarà possibile catturare le bellezze de Festival internazionale della fotografia e del Visual Narrative nella cornice del paesaggio toscano in cui si svolge, con il massimo livello tecnologico.

 

La combinazione del sistema Canon EOS ed EOS R con le schede di memoria SanDisk consente di ottenere i massimi risultati in termini di performance e qualità. Inoltre il nuovo brand SanDisk Professional offre una gamma di soluzioni di storage premium che si rivolge a creativi e professionisti di tutto il mondo. I contenuti professionali sono in costante trasformazione: devono essere acquisiti, creati, salvati, trasferiti, scaricati, condivisi e archiviati. SanDisk Professional offre una gamma di strumenti pensati proprio per armonizzare ogni fase di questo processo.

 

Il supporto di SanDisk sarà fondamentale per l’utilizzo delle nuovissime fotocamere mirrorless full frame EOS R5 e EOS R6 che Canon metterà a disposizione della stampa in occasione del Festival. Caratterizzate da tecnologie all’avanguardia, nessun altro prodotto si avvicina alle caratteristiche di velocità e risoluzione dei modelli Canon EOS R5 e EOS R6.  EOS R5 è la prima mirrorless full frame che registra internamente video 8K in formato RAW sfruttando l’intera larghezza del sensore fino a 29,97 fps e video 4K fino a 120p. EOS R6 è il modello perfetto per gli appassionati e per i professionisti che cercano prestazioni ottimali in ogni circostanza. Per quanto riguarda le reflex, in scena a Cortona EOS-1DX Mark III , il top delle funzionalità creative abbinate a eccezionali prestazioni in termini di precisione, rapidità, qualità e potenza.

 

In dettaglio gli ospiti Canon potranno avere a disposizione le  Schede SanDisk Extreme PRO® SDHC™ e SDXC™ UHS-II  per catturare con il parco macchine messo a disposizione, ogni singolo attimo in video dalla qualità cinematografica in 8K, 4K e Full HD grazie a una scheda di memoria SD™ velocissima con prestazioni eccezionali, adatte ai professionisti. Queste schede si distinguono in particolare per:

  • Velocità di lettura fino a 300 MB/s e di scrittura fino a 260 MB/s1
  • Acquisizione video 8K e 4K di qualità cinematografica2
  • Semplice recupero dei file con il software RescuePRO® Deluxe
  • Resistenza alle condizioni estreme: urti, acqua e temperature estreme.

__________________________________________________________________________________

  1. Velocità di lettura/trasferimento fino a 300 MB/s. Velocità di scrittura/acquisizione fino a 260 MB/s. Dati basati su test interni; le prestazioni possono variare in base al dispositivo host utilizzato. Per prestazioni a pieno regime è necessario il lettore SanDisk UHS-II. 1 MB = 1.000.000 di byte.
  2. Il supporto per video Full HD (1920 x 1080), in 4K (4096 x 2160), in 8K (7680 x 4320) e 3D può variare in base al dispositivo host utilizzato, alle caratteristiche dei file e ad altri fattori. Consulta il sito: sandisk.com/HD

 

 

Segui Canon sui canali social: FacebookTwitterInstagramLinkedin Professional Imaging

#liveforthestory

@CanonItaliaSpa @CanonBusinessIT

Scopri l’evoluzione dell’imaging technology con VIEW

Guarda anche...
L’undicesima edizione del Festival vede il sostegno di Canon Italia…