
Gentilissime, gentilissimi,
siamo lieti di invitarvi al seminario gratuito che Scuola di Robotica terrà il 29 febbraio p.v. nell’ambito di NIDays 2012 intitolato “Programmare robot disegnando”.
NIDays è l’evento annuale organizzato da National Instruments incentrato soprattutto sull’impiego avanzato di LabVIEW. Si terrà il 29 febbraio a Roma.
Il seminario di Scuola di Robotica è dedicato all’impiego di LabVIEW per il riconoscimento di immagini, le quali a loro volta possono essere utilizzate per programmare kit robotici.
In allegato, il Programma del seminario di Scuola di Robotica a NIDays 2012, con le indicazioni per l’iscrizione.
Alcune raccomandazioni.
1. I posto sono limitati, vi preghiamo quindi – se interessati – di iscrivervi subito.
2. E’ obbligatoria anche l’iscrizione a NIDays (che è gratuita).
3. Una volta iscritti, riceverete tutte le informazioni aggiuntive.
Per ogni altra informazione:
Scuola di Robotica
Ing. Emanuele Micheli
Telefono 348 09 61 616
Il seminario partecipa alla campagna e-skills week coordinata da ECWT (European Center for Women and Technology).
Cordialmente.
Emanuele Micheli