una Vesale diversa

Associazione Nazionale Canon Club Italia

una Vesale diversa

Ciao a tutti,

 

ho pubblicato molti scatti di Vesale, luogo nel quale trascorro molti giorni della mie vacanze, ma questi due scatti hanno una storia che voglio raccontarvi…..

 

Ero andato una mattina a scattare al Ponte di Olina e nel mentre che tornavo a casa (saranno state le sette del mattino), facendo una strada che non avevo mai fatto, mi sono accorto che Vesale, con la sua chiesa, si vedeva da una prospettiva nuova. Ma era oramai tardi, le luci della chiesa erano oramai spente, perché osservandola, e conoscendo il luogo, avevo già immaginato cosa dover fare…. e così l’indomani mattina mattina alle 5,15 sono uscito di casa per riprendere la mia Vesale, in modo diverso, non usuale.

 

Vi voglio raccontare anche cosa vedrete:

 

la palazzina sulla sx in primo piano 8di fianco alla chiesa) è la casa del Don, mentre la palazzina sulla dx (quella praticamente uguale) un tempo era la scuola del paese. Oggi invece è un ostello. Sulla scuola mi piace anche raccontarvi ciò che mi han detto: un tempo c’erano solo due classi, le elementari e le medie. Due sole Classi perché i bambini erano pochi…..

 

Nello scatto in orizzontale sulla dx del frame si vede anche il piccolo cimitero del paese.

 

 

 

:saluti:  :saluti:  :saluti:

 

 

 

 

 

 

 

Vieni a commentare la foto sul nostro forum qui
Author: