Canon aggiorna ed amplia la terza edizione del suo pluripremiato portfolio di dispositivi imageRUNNER ADVANCE di terza generazione, con una nuova serie A4 dotata di tecnologia a cartuccia

Canon presenta imageRUNNER ADVANCE C475, una stampante a colori A4 con cartuccia all-in-one. La nuova soluzione amplia e potenzia il rinomato[1] portfolio di terza generazione con un’offerta a colori ad elevata velocità di stampa. Canon annuncia inoltre l’aggiornamento dei modelli imageRUNNER ADVANCE 525, 615 e 715, rafforzando l’attuale proposta con tecnologia a cartuccia ed offrendo notevoli miglioramenti in termini di produttività, usabilità e sicurezza. Questi dispositivi integrano le più recenti tecnologie Canon quali Unified Firmware Platform, uniFLOW Online Express e funzionalità di sicurezza avanzate.

Maggiore produttività

Questi dispositivi sono perfetti per le aziende che desiderano ottimizzare i flussi di lavoro e incrementare la produttività. Settori come quello legale, finanziario e dell’architettura, che normalmente gestiscono elevati carichi di lavoro, potranno semplificare il loro business grazie a queste nuove stampanti ad alte prestazioni, che garantiscono rapidità nella stampa a colori ed elevata qualità. Il tutto con un ingombro ed un investimento ridotti.

Grazie alla costante collaborazione con i nostri clienti, siamo in grado di evolvere costantemente la piattaforma imageRUNNER ADVANCE al fine di soddisfare le esigenze del mercato ed ottimizzare l’operatività. La cartuccia all-in-one di questi dispositivi agevola la sostituzione del toner ed elimina gli sprechi grazie ad un meccanismo di avvolgimento automatico.

Per rendere l’operazione ancora più semplice, gli utenti possono visionare un breve video dimostrativo.

“La produttività è al centro di tutto ciò che facciamo” spiega Teresa Esposito, Marketing Director Business Group di Canon Italia “Da decenni proponiamo dispositivi dotati di cartucce all-in-one e siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova edizione, capace di semplificare ancora di più la manutenzione e ridurre i tempi di inattività del dispositivo.  Il nostro modello imageRUNNER C475 A4 a colori coniuga la migliore tecnologia Canon con stampe di alta qualità.”

Un ecosistema sicuro ed intuitivo

La connettività cloud avanzata, la user experience e le funzioni di sicurezza introdotte a febbraio con il lancio della terza edizione della piattaforma di terza generazione sono state integrate nei nuovi dispositivi per garantire un’esperienza coerente, intuitiva e sicura attraverso l’intero portfolio. Di seguito le principali funzionalità:

• Compatibilità con le soluzioni Security Information Event Management (SIEM) di terzi, per garantire sicurezza sull’intera rete di dispositivi
  • Interfaccia utente intuitiva
  • uniFLOW Online Express nativo per funzionalità di stampa, scansione e reportistica tramite connettività cloud

Principali caratteristiche

imageRUNNER ADVANCE C475

• Colore A4
  • Design di terza generazione (Damson Black/Titanium White)
  • 47ppm
  • Touchscreen da 10,1 pollici
  • Scanner ADF a passaggio singolo integrato
  • Sensore di movimento
  • WiFi di serie
  • Cartuccia all-in-one
  • 2 Modelli disponibili – con finisher integrato/senza finisher
  • Capacità rifornimento carta:
  • 590 fogli (Cassetto da 500 fogli, Vassoio multifunzione: 90 fogli)
  • Configurazione massima 2.090 fogli
  • Capacità output:
  • Modello senza finisher: 400 fogli
  • Modello con finisher: 900 fogli
  • Vassoio multifunzione: A4, A5, A5R, A6, B5, Buste e 60 – 216 g/m2
  • Cassetto: A4, A5, A5R, A6, B5 e 60 – 163 g/m2
  • Stampa fronte-retro: 60 – 163 g/m2

Disponibile a partire dal 1 maggio 2019

imageRUNNER ADVANCE 3a edizione 525/615/715

• Design di terza generazione (Damson Black/Titanium White)
  • 52 ppm, 61 ppm, 71 ppm
  • Touchscreen da 10,1 pollici
  • Scanner ADF a passaggio singolo integrato
  • Sensore di movimento
  • WiFi di serie
  • Cartuccia all-in-one
  • Finisher integrato (modello finisher separato/senza finisher)
  • Capacità rifornimento carta:
  • 650 fogli (Cassetto da 550 fogli, Vassoio multifunzione: 100 fogli)
  • Configurazione massima 3.200 fogli
  • Capacità output:
  • Modello senza finisher: 500 fogli
  • Modello con finisher: 1.000 fogli.
  • Vassoio multifunzione: A4, A5, A5R, A6R, B5R, Buste e 60 – 199 g/m2
  • Cassetto: A4, A5, A5R, A6R, B5R e 60 – 135 g/m2
  • Stampa fronte-retro: 60 – 120 g/m2

Disponibili a partire dal 1 maggio 2019