Convenzione tra ISPhN e Canon Club Italia – Canon Club Italia Forum

Immagine Allegata - monthly_09_2011/post-1-1315593537.jpg

ISPhN (International Standard Photography Number) è una soluzione realizzata per risolvere uno dei più importanti problemi che affliggono la comunità dei fotografi: cioè la protezione dei diritti d’autore.

ISPhN e’ un codice che identifica univocamente un’opera fotografica e che, attraverso un meccanismo di “Certificazione” e l’applicazione di una “Marcatura Temporale”, è in grado di certificare che data opera era in possesso dell’utente che l’ha registrata.

www.ISPhN.org propone una convenzione con gli tutti gli utenti di Canon Club Italia che prevede per i primi 100 iscritti l’accredito di un totale di 50 certificazioni gratuite,
per i successivi 300 l’accredito di 25 certificazioni gratuite.

IMPORTANTE:

è necessario inviare una email con oggetto Membro CCI – Nickname (dove Nickname sta per il nome utilizzato nel Canon Club Italia) all’indirizzo sales@isphn.org richiedendo l’applicazione della convenzione al proprio account.

Entro qualche ora si riceverà una email di conferma e automaticamente, effettuando il login sul sito ISPhN, verranno visualizzati i crediti omaggio.

Commenti
Guarda anche...
titolo: "U.S. Plastic"   autore: THOMAS ORTOLAN location: “Le Bistrot…