Workshop di reportage con Antonio Manta e Marco Marchetti

Workshop di reportage con Antonio Manta e Marco Marchetti

Siamo lieti di comunicare che il fotoclub Scatto Matto ha organizzato un interessante workshop di reportage fotografico il 10-11-12 febbraio, per imparare a “raccontare” seguendo tutte le fasi: l’idea, lo scatto, la lettura delle fotografie, la composizione del portfolio e la postproduzione finalizzata ad una stampa di altissimo livello.Due giorni full-immersion con Antonio Manta e Marco Marchetti, che illustreranno come raccontare una storia fotografica, comporre un portfolio e eleborare le proprie fotografiche nel migliore dei modi.

Il workshop avrà inizio alle ore 21.30 di venerdì 10 febbraio 2012 e proseguirà il giorno successivo con la realizzazione degli scatti che verranno visionati, letti, selezionati e elaborati nel tempo rimanente del sabato e la domenica.

Costo del Workshop: soci del fotoclub ScattoMatto euro 100,00 – non soci del fotoclub Scatto Matto euro 120,00

Gli interessati possono contattarci inviando una email a info@scatto-matto.it oppure telefonando al 339-4877025 (prefer. pomeriggio).
I posti, per ovvie ragioni, sono rigidamente limitati.

Ulteriori informazioni nella locandina allegata o su www.scatto-matto.it

Antonio Manta è un grande fotoreporter che ha scattato in varie parti del mondo, testimonial Hasselblad, Epson e Canson, è anche uno tra i più apprezzati stampatori d’Italia (tra i suoi clienti i più importanti fotografi italiani ed esteri). Marco Marchetti è anche lui fotografo e esperto di stampa di fine-art.

Questa mail, inviata in modo tale da non rivelare l’elenco di tutti i destinatari, ha scopo informativo e riguarda eventi culturali, non contiene pubblicità nè promozioni di tipo commerciale di terze parti che non siano strettamente collegate alle attività del fotoclub Scatto Matto e dei circoli amici.
Qualora comunque non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni Vi preghiamo di inviare una risposta – o un nuovo messaggio vuoto – all’indirizzo info@scatto-matto.it con oggetto: REMOVE aggiungendo il Vostro nominativo per un riconoscimento certo.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,