Concorso fotografico di Carnevale Maschere e colori edizione 2012

L’Associazione Fotonordest è lieta di presentarvi l’edizione 2012 del concorso fotografico di Carnevale “Maschere e colori“, in collaborazione con il Comitato Trieste in Palio.

Il concorso è aperto ai fotoamatori di tutte le età. La partecipazione è gratuita. Il termine ultimo per l’invio delle opere è fissato per il giorno 11 marzo 2012. Le opere potranno essere inviate a Fotonordest esclusivamente tramite il form presente sul sito dell’associazione stessa.

Con la preghiera di diffusione, Vi porgo cordiali saluti.

Piero Pausin
Presidente Fotonordest

Concorso Fotografico di Carnevale “Maschere e colori” edizione 2012

carnevale 20121L’Associazione Fotonordest, in collaborazione con il Comitato Trieste in Palio, indice il concorso fotografico di Carnevale 2012 con il tema “Maschere e colori

Il Carnevale è un momento magico di allegria e spensieratezza nel quale persone di tutte le età si riuniscono per divertirsi e lasciare alle proprie spalle per qualche ora i problemi di tutti i giorni. Per “fare Carnevale” ci vuole veramente poco: lo spirito che non deve mai mancare, un semplice vestito colorato e una maschera buffa ed il gioco è fatto!

Proprio da questi semplici elementi basilari lo staff ha pensato al tema del concorso di Carnevale di quest’anno: Mas chere e colori. Quale modo migliore per immortalare per sempre questi momenti di gioia e spensieratezza se non una semplice fotografia?
Vi aspettiamo numerosi!!!

Il concorso è aperto ai fotoamatori di tutte le età. La partecipazione è gratuita.

Il termine ultimo per la consegna delle opere è fissato per il giorno 11 marzo 2012

Ogni partecipante può presentare al massimo 2 fotografie a colori. Saranno accettate solo foto in formato digitale JPEG/JPG in alta qualità (minimo 4 MB). Saranno accettate laborazioni, ma non fotomontaggi.Le foto devono essere inedite e anonime.

I files si possono inviare tramite l’apposito form creato su www.fotonordest.com nella voce dedicata al concorso di carnevale. Per qualsiasi dubbio contattate lo staff all’indirizzo info@fotonordest.com .

Le foto inviate devono essere anonime (senza firma dell’autore sulla stessa). L’organizzazione si riserva di escludere foto pubblicate al di fuori del concorso stesso (altri forum, siti web, social network, mostre … ) poiché non risulterebbero più anonime.

Le fotografie inviate saranno votate da una giuria popolare che esprimerà il suo insindacabile giudizio tramite il sito web www.fotonordest.com, nella sezione forum. Per garantire il corretto svolgimento delle stesse, avranno diritto di voto solamente gli utenti registrati sul forum.

Le fotografie saranno caricate nel portale web in modo anonimo. Le modalità di votazione saranno pubblicate nell’apposita sezion e dedicata. Alla chiusura delle votazioni della giuria popolare (1 aprile 2012), le prime 10 (dieci) fotografie selezionate saranno oggetto di una seconda selezione da parte della Giuria, formata da membri del consiglio direttivo di Fotonordest, per la scelta finale dei vincitori.

Nelle votazioni si dovrà indicare solo i tre numeri delle foto, senza commenti aggiunti.

Premi
Verranno premiate le prime tre fotografie giudicate positivamente dalla giuria.
I premi sono IN FASE DI DEFINIZIONE
A giudizio della giuria potranno essere assegnati dei premi a fotografie che la giuria stessa vorrà segnalare.

Form di iscrizione

Info: info@fotonordest.com
Regolamento


Edizione 2011

Nella foto, l’immagine vincitrice dell’edizione 2011, realizzata da Valentina Alberti 

Comments are closed.

fcwebstore