Erremme comunicare

Tel.:+39.011.749.64.71
Fax:+39.011.749.64.71 info@erremmecomunicare.it www.erremmecomunicare.it

BREVE PRESENTAZIONE DELLO STUDIO  DI PUBBLICITA’ E MARKETING ERREMME COMUNICARE

La natura di problem solving dello studio, ci pone come unico referente per tutte le problematiche relative alla comunicazione d’impresa delle PMI. L’impresa è la sua immagine, partendo da quest’assunto ne consegue che la comunicazione deve assolvere al suo compito con azioni efficaci e adeguate partendo da progetti below the line come brochure, volantini ecc. per arrivare ai più complessi above the line. Ultimamente stiamo assistendo ad un trend positivo in termini di creatività e qualità, pur tuttavia esso è ancora drammaticamente insufficiente, le sue carenze sono determinate dall’approssimazione, dall’improvvisazione, da azioni scoordinate e sporadiche senza alcuna strategia che paradossalmente provocano maggior scetticismo e diffidenza invece di propensione all’acquisto nei confronti dell’impresa che le genera. La soluzione consiste nel dare quella comunicazione d’alto profilo esclusiva dei grandi marchi, anche alle piccolissime imprese, che finalmente consapevoli del proprio valore chiedono una coerenza d’immagine, che i soliti progetti stereotipati e anonimi non possono più soddisfare. Per assolvere questo compito Erremme Comunicare offre ai suoi clienti una comunicazione originale ma mai eccessiva, evidente ma non urlata, calibrata in modo da generare il massimo ritorno col minimo onere.

I SERVIZI DELLO STUDIO:

Progetti “Below the line”

Brochure, Folder di presentazione, Leaflet, Cataloghi, Cartelline, Riviste, Flyers (Volantini) Espositori cartonati, Biglietti da visita, Tessere Buste, Carta intestata, Brand Personality, Logotipi, Marchi, Corporate identity, Corporate image, Carte badge, Tessere magnetiche, Tessere con microchip e software gestionale.

Progetti “Above the line”

Campagne stampa su periodici e quotidiani, Campagne riviste di settore, Radiocomunicati, Campagne affissioni, Spot televisivi, Web Project e Multimedia, Siti, Pagine Web, Newsletter, Blog, CD, DVD di presentazione, Filmati istituzionali, riprese in location, Insegnistica punti vendita, Insegne plexiglass, alluminio, neon Targhe, Banner, Striscioni Vetrofanie, Espositori PVC avvolgibili, Cartonati, Poster, Espositori fustellati.

Progetti “edili opere murarie di restyling”

Interior designer, Architecture project, Ristrutturazioni, Restyling, Punti vendita, Progetti locali commerciali, Uffici, Capannoni, Restyling e Progetti.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

SP WS SCHOOL OF STREET PHOTOGRAPHY BY ALEX COGHE PRESENTA:…